50 anni - Conferenza a Forte dei Marmi - 29 gennaio 2011.

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

50 anni - Conferenza a Forte dei Marmi - 29 gennaio 2011.

Messaggio da eugeniomario »

Ciao , sono Eugenio di Forte dei Marmi, qualche anno fa abbiamo organizzato una conferenza a Forte dei Marmi.
Il 29 gennaio 2011 festeggerò i 50 anni di vita e vorrei uscire dai canoni del classico compleanno con regali.
Vorrei organizzare per la sera del 29 una conferenza invitando amici e parenti e volevo chiedere a Luciano se poteva essere presente per parlare a tutti della dieta senza muco. Posso offrirgli vitto e alloggio ed anche pagare le spese del viaggio.
Vorrei riunire tutti i miei parenti ed amici dato che siamo sempre divisi, è un occasione d'oro, vorrei dare loro un contributo importante sull'alimentazione, fare qualcosa di costruttivo che non spegnere 50 stupide candeline. Vorrei sapere se c'è la disponibilità da parte di Luciano, altrimenti devo trovare un altra soluzione perché io da solo non sono capace di intrattenere una platea. Naturalmente sono benvenuti anche tutti gli altri, specialmente gli amici del forum, più siamo e meglio è. Per me sarebbe il più bel regalo negli ultimi 50 anni.
Da domani sono in ferie e non userò internet, pertanto lascio il mio numero di telefono: 349 3597367. In attesa di una risposta auguro a tutti un fantastico 2011.

Eugenio Spoto Forte dei Marmi LUCCA


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Eugenio!
Mi ricordo ancora i peperoni e le melanzane buonissime preparate da tua moglie! :D

Auguroni! Mi piacerebbe, ma quel giorno e quelli successivi fino all'epifania sarò tassativamente con i miei figli e per i miei figli, mi sarebbe piaciuto rivedervi!

Buon compleanno e buona vita a tutta la tua famiglia! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

luciano ha scritto:Ciao Eugenio!
Auguroni! Mi piacerebbe, ma quel giorno e quelli successivi fino all'epifania sarò tassativamente con i miei figli e per i miei figli, mi sarebbe piaciuto rivedervi!
Attenzione! Ha scritto 27 gennaio, non dicembre :wink:
Alla prima lettura ho interpretato male anche io ed infatti mi chiedevo come potesse chiedere una cosa del con pochi giorni di anticipo 8O
poi ho riletto bene :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ohps, allora può essere che si possa fare! :D
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

50 anni

Messaggio da eugeniomario »

Si, si è proprio il 27 gennaio 2011. Ho avvisato in tempo proprio per darmi la possibilità di organizzarmi. Devo fissare la sala e prima lo faccio prima ho speranze che sia libera, predisporre il menu per lo spuntino serale, verificare il funzionamento dell'impianto, mandare le lettere a parenti e amici e altro ancora. Ma tutto dipende dalla disponibilità di Luciano.
Da domani 25 dicembre sono in ferie fino all'epifania, va benissimo avere una conferma anche in quel periodo. oppure basta telefonarmi in qualunque momento.

Grazia in anticipo.


Eugenio
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Eugenio :D
Visto che hai esplicitamente invitato anche gli amici del Forum, cercherò di venire, non sono molto lontana :D
Appena puoi scrivici altri dettagli.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

50 anni di vita

Messaggio da eugeniomario »

Probabilmente sposterò di un paio di giorni il tutto, dato che il 27 gennaio è di giovedì, penso che sarebbe meglio organizzare l'evento per per il 29 che è di sabato. Siamo tutti più liberi ed il giorno dopo non bisogna andare al lavoro.
Una volta avuta la conferma da Luciano (sto aspettando che mi telefoni), dovrò fissare la sala e subito dopo, vi manderò tutte le indicazioni possibili per farvi arrivare precisi e senza intoppi.
Per adesso vi auguro buon anno, poi si vedrà.

Un saluto a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: 50 anni di vita

Messaggio da luciano »

eugeniomario ha scritto:Una volta avuta la conferma da Luciano
Ok Eugenio, non posso mancare! :D
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Verrei volentieri ma lavor, ma colgo l' occasione per farti tanti auguri :D
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

compelanno

Messaggio da eugeniomario »

OK,
grazie Luciano per la tua disponibilità.

Intanto do nuovamente il numero di telefono, ho un dubbio, non sono sicuro di averlo inviato prima:

349 3597367

Io fisserei per sabato 29 gennaio, per la sera.

Da lunedì 10 andrò a fissare la sala e inizierò a prepara gli inviti per parenti ed amici.

Una cosa importante, per tutti è già chiaro ma, onde evitare dubbi:
non portate regali, il mio regalo è la vostra presenza. I miei 50 anni sono una scusa per parlare di Ehret e per stare tutti insieme nella gioia.

Una volta prenotato, vi invierò tutta la documentazione necessaria per raggiungere il luogo dell'incontro.

Per adesso, buon anno a tutti.
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao luciano spero che per primavera organizzi un'incontro a Milano come hai fatto l'anno scorso non ricorso bene ma mi sembra che era all'auscita della metropolitana lampugnano all'istituto Natta o cosa del genere così con l'occasione prendo ul quarto libro di Ehret. Ciao a presto.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

50 anni

Messaggio da eugeniomario »

ALLORA E' CONFERMATO, HO FISSATO LA SALA PER
SABATO 29 GENNAIO DALLE ORE 20,30 IN POI


COMUNE DI FORTE DEI MARMI

VIA MONTAUTI (ACCANTO AL RISTORANTE TRE STELLE)

E' PROPRIO IN CENTRO DOVE C'E' IL CONOSCIUTO FORTINO VISIBILISSIMO PER LA SUA FORMA CARATTERISTICA DIVERSA DALLE ALTRE COSTRUZIONI.
APPENA GIUNTI A FORTE DEI MARMI NELLA PIAZZA PRINCIPALE, SE SI VIENE DA MONTI (AUTOSTRADA) IL FORTINO E' SULLA DESTRA E A SINISTRA C'E' LA PICCOLA VIA MONTAUTI, SE SI VIENE DAL MARE NATURALMENTE IL FORTINO SARA' SULLA SINISTRA. IN OGNI CASO VI LASCIO NUOVAMENTE IL NUMERO DI TELEFONO IN MODO CHE VI POSSO AIUTARE: 349 3597367.

L'AUTOSTRADA E' LA GENOVA LIVORNO, SI ESCE A FORTE DEI MARMI,
PASSATO IL CASELLO SI INCONTRA UN VIALONE CHE SI PERCORRE FINO AD INCONTRARE UNA ROTONDA DOVE AL CENTRO C'E' UN MONUMENTO CHE HA UNA FISIONOMIA DI UN PESCE SOPRA UN ALTRO. SI SVOLTA A SINISTRA VERSO MARE E DOPO UN CHILOMETRO O POCO PIU' SI GIUNGE NEL CENTRO DI FORTE DEI MARMI DOVE INCONTRERETE IL FORTINO A DESTRA E LA VIA MONTAUTI A SINISTRA, PERCORRETE POCHI METRI DELLA VIA MONTAUTI E A DESTRA ACCANTO AL TRE STELLE C'E' UN PORTONCINO, ENTRATE, SALITE LE SCALE FINO ALL'ULTIMO PIANO (C'E' ANCHE L'ASCENSORE), LI C'E' L'INCONTRO.

LUCIANO, CHIAMAMI QUANDO PUOI PER ORGANIZZARCI TRA NOI, SE MANCHI TU, CROLLA IL PALAZZO. CREDO SIA UNA BELLA OCCASIONE PER PARLARE DELLA DIETA SENZA MUCO, E SONO SICURO VERRA' MOLTA GENTE.

UN'ALTRA COSA, MANGIATE PRIMA A CASA, PERCHE' FAREMO SOLO UNA SORTA DI BEVUTA CON DOLCE ALLE ERBE, C'E ANCHE UN BAR APERTO NELLA SALA, CIO' CHE IMPORTA E' STARE INSIEME.

UN CORDIALE SALUTO A TUTTI
Avatar utente
eugeniomario
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 56
Iscritto il: 5 gennaio 2007, 6:00
Località: Forte dei Marmi LUCCA

Luciano batti un colpo se ci sei

Messaggio da eugeniomario »

Chiedo scusa,
ma oggi è lunedì e devo dare la conferma alle persone per il 29 gennaio.
Ho già mandato due email e vorrei avere la conferma da Luciano, anche perché se Luciano non dovesse venire, devo organizzare ed in fretta qualcosa di alternativo. Non vorrei trovarmi all'ultimo con 50 invitati circa e non sapere cosa dire a loro visto che tutto è impostato sulla conferenza.
Prego con tutto il cuore Luciano di chiamarmi o di rispondere via email.
Ho solo una risposta da Luciano "...Non posso mancare...", ma per il resto non so più niente e un po' questo silenzio mi spaventa, che devo fare?

Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Eccomi! :D
Finalmente ti ho telefonato, tutto a posto ci sono,quello dell'ultimo momento.

Scusami per la preoccupazione provocata! :D

Invito chiunque sia vicino a Forte dei Marmi di partecipare alla conferenza,
Sabato 29 Gennaio 2011! :D
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao, chi racconta della serata ? sono curiosa perchè sarei venuta tanto volentieri..ma sono zoppa e non mi riesce di guidare :( ma alla prossima non mancherò :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti