Conferenza del 06 Agosto 2011 a Ponibbiale(Piegaro-PG)

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Conferenza del 06 Agosto 2011 a Ponibbiale(Piegaro-PG)

Messaggio da luciano »

La vulcanica Patrizia dalle attitudini manageriali ha deciso di movimentare le mie vacanze con due conferenze in due comuni diversi a distanza di poche ore una dall'altra! :D

Mi ha lasciato però il tempo per dormire, dai.

Se siete da quelle parti siete tutti invitati. Se conoscete qualcuno nei pressi mandatelo!

C'è anche la cena. Abbiamo previsto due menu, per dare la possibilità di conoscere la dieta di transizione senza imporre nulla a nessuno.

Un grosso grazie a Patrizia che è andata dappertutto per trovare sale, ristoranti, autorizzazioni, stampare locandine, consegnarle ai negozi, ecc.
Ultima modifica di luciano il 19 gennaio 2013, 19:16, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Per la verità un GROSSO GRAZIE va a Luciano che mi ha sempre dato fiducia.

Questa conferenza è per me particolarmente gradita e a lungo desiderata.

La luce ha illuminato il mio cammino, consentendomi di vedere come realizzare il mio obbiettivo. :wink: :D

Vi aspetto nella mia terra. :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Ciao Foca
Forse riesco ad esserci.
Grazieeee
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

adda ha scritto:Ciao Foca
Forse riesco ad esserci.
Grazieeee
:D ti aspetto. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Peccato che quel giorno sia già in viaggio per la Sicilia per raggiungere la famiglia...altrimenti me le 'sparavo tutte e due'...in bocca al lupo per la riuscita delle conferenze!! Brava Patrizia, come sempre!

La gente si sta risvegliando!! Grazie ad esseri come Luciano che mostrano al mondo ...quanto è profonda la tana del bianconiglio! :lol:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Ciao PAtrizia, grazie per l'impegno che hai profuso.

Purtroppo non ci potrò essere perchè la cosa non è gradita a casa.

Sono sicura che verrà il momento.

Però ci viene una mia amica di Siena.

Mi dispiace molto non potervi conoscere e scambiarci parole e pensieri.

Succederà, ne sono sicura.

Grazie comunque a Te e a Luciano.Un abbraccio a tutto il forum ed a tutti i partecipanti delle due conferenze. Adda
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
palmerino
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 giugno 2010, 6:00
Località: Formia (LT)
Contatta:

Messaggio da palmerino »

Sicuramente ci sarò: attualmente sono in giro con il mio camper (da ormai qualche mese e probabilmente sarà così per molto tempo... scelta di vita) e questo messaggio che mi hai inviato non è stata una coincidenza.
Nulla avviene per caso...
In fondo da Trieste dovevo scendere verso la mia città prima o poi. :D

Sicuramente sarò molto interessato a conoscere come sfruttare al meglio il mio corpo grazie a una appropriata alimentazione.
Intanto in bocca al lupo per la preparazione dell'evento. :wink:
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
 (Coelho)
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da megasabri »

mannaggia non avevo letto prima di questi appuntamenti!!! avrei potuto esserci.....peccato.
A quando un prossimo incontro?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tutto da stabilire. Genova, Roma, Torino, Sardegna. Queste sono le richieste per ora. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a queste due conferenze.

Mi è piaciuto tanto incontrarvi di persona e di sentire la vostra gratitudine. :D

Un grazie a Patrizia e a tutta alla sua famiglia, io e i miei figli ci siamo trovati bene, ospitati magnificamente, i miei figli non sarebbero ripartiti! :D
Avatar utente
palmerino
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 3 giugno 2010, 6:00
Località: Formia (LT)
Contatta:

Messaggio da palmerino »

Grazie a te per la disponibilità a divulgare queste utili nozioni: ho partecipato a entrambe le conferenze anche per confrontarmi con gli altri.
Ho avuto modo di conoscere, sia pur fugacemente, alcune persone davvero molto simpatiche e positive.
In bocca al lupo a tutti.


ps: ovviamente mi sono comprato il libro sulla "dieta senza muco" sebbene di fatto già la facevo, a grandi linee.
E gli effetti sul mio organismo sono stati tangibili: con la lettura del libro avrò modo di approfondire l'alimentazione e le pratiche a essa collegate. :wink:
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
 (Coelho)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Sono stato anch'io alle due conferenze organizzate da Patrizia e devo dire che mi sono divertito molto, soprattutto perché ho potuto incontrare tante persone di cui conoscevo soltanto lo pseudonimo del forum.

Il primo è Luciano :D Persona simpatica, molto alla mano e, soprattutto semplice.

E' stato bello condividere con lui tanti aspetti della dieta e della vita, visto che siamo stati ospiti nella bella casa di Patrizia per alcuni giorni, in una atmosfera serena e tranquilla.

Luciano ha condotto le due conferenze con molta spontaneità, usando un linguaggio semplice e comprensivo per tutti che ha colto nel segno; infatti, tra i residenti di Ponibbiale, nei giorni successivi, si sono viste le reazioni più disparate, tra la curiosità, una minima presa di coscienza e l'additarci come "erboristi" :D

Patrizia mi aveva invitato per qualche giorno in occasione delle conferenze, ma sono rimasto volentieri fino al giovedì per stare un po' insieme e condividere le nostre esperienze di vita e l'ehretismo.

Ponibbiale è una paradiso di natura e tranquillità che ha fatto di questo breve periodo di vacanza un ricordo bello e significativo e per questo voglio ringraziare Patrizia e il suo gentile e simpatico marito pubblicamente per la loro calorosa ospitalità e, soprattutto per l'umanità che li contraddistingue.

Patrizia ha un orto bellissimo! :D Confesso la mia invidia per per tutte quelle cose buone che c'erano e che andavamo a raccogliere tutti i gioni per pranzo e cena. Ho portato con me tre meloni e un'anguria e mi dispiace tanto che stiano per finire perché sono di ottima qualità, e soprattutto totalmente naturali.

Patrizia è proprio una persona speciale, coraggiosa e determinata e sono davvero contento di aver trascorso queste belle giornate in sua compagnia, approfondendo così la nostra amicizia e stima reciproca.

Un caro saluto anche a Sorvolando e Melina! :D

Vittorio
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

un saluto a te caro Vittorio, concordo su tutto quanto hai scritto e spero che in settembre a Genova ci si possa rivedere tutti, ho l'impressione che insieme si proceda più sicuri :roll: ..a presto :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ben ritrovati amici! :D

E' stato bello passare quei giorni in Umbria, con i miei tre figli che sparivano per tornare solo per i pasti. E a dover intervenire per fermare un loro goliardico esperimento con i fiammiferi! :lol:

Aran ha fatto conoscere anche le sue orgoniti, sembrano oggetti d'arte! :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Scusatemi se non mi sono ancora fatta sentire, ma ho volutamente aspettato a commentare, volevo farlo una volta rientrata a casa, dalla mia poltrona e dal mio computer, per potervi trasmettere al meglio le mie impressioni e le mie sensazioni, ma devo rimandare ancora, in questo periodo il mio sbilanciamento mi fa soffrire in modo esagerato :cry: attacchi di fibromialgia mi tormentano tutto il giorno.

Tornerò appena il mio corpo me lo consentirà. :(
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti