Pagina 1 di 1

convegno impressioni

Inviato: 10 agosto 2011, 12:30
da Selli
E' stato bellissimo vedere di persona Luciano e conoscere altri ehretisti.
In più ho avuto la gioia di vedere come la persona che mi accompagnava era interessata agli argomenti trattati!
Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava. E' capitato anche a voi o ce lo siamo sognati?) Grazie al suo modo semplice di essere, alla totale assenza di fanatismo le persone non si spaventano e si incuriosiscono. A me è sembrato di conoscerlo da sempre.
Sono felice di aver conosciuto Patrizia e la sua energia positiva, la sua voglia di rendersi utile, di aiutare gli altri e di diffondere il metodo, con i suoi modi energici e schietti, ma sempre delicati e rispettosi.
Sono stata felice di incontrare l'intelligenza e la forte motivazione di Arcangelo, che quando parla sembra voglia rompere con energia straripante muri e muri di bugie con la Sua verità. E la pacifica ironia e allegria della sua compagna di cui non ricordo il nome.
Ho anche avuto modo di conoscere finalmente le mie concittadine erhetiste, Giuliana e Emanuela. Bellissime!
E poi Cristina, una ragazza sensibile ed intelligente che si avvicinava solo ora al metodo di Ehret e che qualunque strada scelga sono sicura che è quella giusta! perchè è una persona vera e in continua ricerca.
Grazie a tutti voi! Mi avete riempito il cuore di gioia! E' stato un giorno davvero bello e importante per me! Grazie!

Inviato: 10 agosto 2011, 15:28
da sorvolando
contenta anch'io di questi bellissimi giorni, le persone, il posto, le parole hanno reso il tutto una vera meraviglia ! :D un vero GRAZIE a tutti

Re: convegno impressioni

Inviato: 11 agosto 2011, 12:20
da luciano
Selli ha scritto:Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava.
Sarà stato il riflesso della luce del proiettore... :D

Anche per me è stato bello incontrarvi.

Mi sa che devo proprio venire a Genova, magari in settembre...