Pagina 1 di 1

ieri sera il mio primo clistere

Inviato: 27 giugno 2008, 17:07
da ginaty
ciao a tutti,
ieri sera ho fatto il primo clistere della mia vita, e vorrei raccontare com'è andata :oops:
innanzitutto credo di avere usato l'acqua troppo calda, cmq ho fatto tutto come va fatto (sdraiata su lato destro massaggiando il colon, ecc..) e ho evacuato per 2 volte, ma niente di esagerato, molta acqua scura.
Dopo circa un'ora dal clistere, sdraiata a letto, sento dei rumori nello stomaco e scappo in bagno.
anche questa volta acqua e poco più, solo che ho avuto un calo di pressione e a momenti svenivo.
Quando mi sono risdraiata nel letto, a pancia in su, ho iniziato a sentire un formicolio , seguito poi da una specie di "scossa elettrica" passarmi in tutto il corpo, dalla testa ai piedi; è stata una sensazione stranissima, avevo quasi paura ma poi sentivo che non era nulla di pericoloso, sentivo il sangue scorrere velocemente nelle vene, non riesco a spiegare meglio di così... anche i palmi delle mani, erano quasi intorpiditi. Io penso sia stata la temperatura dell'acqua troppo alta.
Prima di riuscire a prendere sonno (c'è voluto un pò) ho sentito nettamente la presenza di muco nella zona pettorale (io infatti sento il muco in gola e non riesco a cacciarlo fuori, lo deglutisco :cry: , ma conto di imparare a sputare prima o poi); sentivo proprio il muco che sembrava sciogliersi e respiravo meglio, e lì ho riflettuto su me stessa: soffro infatti da parecchio tempo di un dolore all'anca sinistra (ma non risulta nulla da radiografie e visite mediche, è un mistero) nonchè, se mi addormento sul fianco sinistro, lprima di tutto non respiro bene, e poi la mattina dopo mi sveglio con un forte dolore al petto nella parte sinistra; per finire ho un'infiammazione del tendine nel polso sinistro... ma tutto a sinistra c'ho???? :?:
ricapitiolando: è stata un'esperienza molto forte, ma mi sento comunque bene, c'è anche molto caldo quindi la pressione scende anche per quello, ma mi sento abbastanza in forma.
domani sera rifaccio il clistere, magari con l'acqua tiepida!
ciao!

Inviato: 27 giugno 2008, 21:07
da luciano
Complimenti, qualcosa si è smosso! :D
E impara a "scatarrare" come si dice dalle mie parti! :lol:
I prossimi falli con acqua appena tiepida, immergi il gomito nell'acqua, è un buon metodo per testare la temperatura. :wink:

Inviato: 30 giugno 2008, 14:46
da ginaty
grazie Luciano, ieri sera ho riprovato con acqua appena tiepida ed è andato tutto benissimo, mi sento in forma come non mai e rinnovo i miei complimenti a te e a tutti coloro che contribuiscono all'arricchimento del forum con preziosi consigli e condividendo le esperienze!!!
sto proprio bene :wink:
credo che Ehret, ovunque sia, possa ritenersi soddisfatto di come i suoi insegnamenti non siano andati perduti (Luciano, per questo un grazie enorme a te!!)
Scusate ma oggi mi sento così, ciao a tutti :D

Inviato: 1 luglio 2008, 10:37
da luciano
ginaty ha scritto:Scusate ma oggi mi sento così, ciao a tutti :D
E di cosa ti scusi?

Penso che ad ognuno che legge i post di questo forum faccia piacere sapere che tu ti senta bene! :D

Inviato: 5 marzo 2009, 22:42
da davide32
ma e' davvero importante farla bollire l'acqua oppure basta prenderla dal rubinetto tiepida?mo lo compro online e provo datemi suggerimenti sul mio primo clistere