Idrocolon terapia a Roma

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marpo60
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 6:00
Località:

Idrocolon terapia a Roma

Messaggio da Marpo60 »

Ciao, sono nuova nel forum e ho appena finito di leggere il libro.
Vorrei fare delle sedute di idrocolon a Roma, ma chiederei consiglio a qualcuno di voi per l'indicazione di un centro serio e sicuro a Roma.
Ve ne sarei grata
A presto
Marina


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mstella65
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 27 febbraio 2008, 6:00
Località: cagliari

Messaggio da mstella65 »

Ciao io andro' prima di natale perche' sono di Cagliari il centro che ti con siglio si chiama : Centro medico Broussais e il suo numero di telefono e' 063201127, 063240278 ti assicuro che si tratta di un posto serio e specializzato non solo per idrocolonterapie ma anche su digiuni seguiti ecc . Se vai facci sapere ciao :wink:
''Ognuno e' quello che mangia''
Avatar utente
Marpo60
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 6:00
Località:

idrocolon terapia a Roma

Messaggio da Marpo60 »

Grazie tante, chiamo e vedremo.
Ho trovato altri due studi che mi inspirano e con uno ho anche parlato con il dottore addetto all'drocolon.
Oggi avevo intenzione di parlare anche con l'altro e poi decido in base ai costi.
Mi sembrano tutti seri comunque.
Se Luciano mi autorizza e se vi interessa posso postare i nomi degli altri due.
Ciao
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

riprendo questo post per non creare doppioni.
sto cercando un posto serio per fare l'idrocolon, mi hanno sconsigliato il centro medico broussais, qualcuno può consigliarmi altri posti?

googlando ho contattato una dottoressa che come zona farebbe al caso mio ma mi lascia perplessa la dieta che consiglia nel suo blog. in particolare trovo strano che dopo il trattamento per un periodo non si possano mangiare alcuni alimenti come uova latte latticini (e fin qui va benissimo) ma anche carciofi cavolfiori e altre verdure e agrumi ... possibile?
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ciao Luciaca, in generale dopo l'idrocolon sconsigliano gli alimenti che possono gonfiare la pancia, indipendentemente se mucosi oppure no.
E' chiaro che te, seguendo un'alimentazione non onnivora, potresti riprendere i tuoi pasti alla tua solita maniera ehretista. Poi sai com'è, ogni esperto dice la sua, ma tutti non siamo uguali, quindi... Vai tranquilla che non muori! :mrgreen:
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

grazie Saretta :D hai ragione, magari quelle sono indicazioni per onnivori ancora molto ostruiti... io alla mia limonata mattutina non vorrei rinunciare :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti