Clisteri , quando farli ?

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide1
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da davide1 »

Buongiorno Simone,

guarda, c'è poco da aggiungere a quello che scrivi perché hai ragionissimo. :wink:

Io ho incominciato a fare i clisteri molto prima di te, e di regola faccio il clistere ogni giorno, prendendomi delle soste in concomitanza con le vacanze estive o natalizie. Da allora sono diventato una persona diversa, in tutto e per tutto. :D

Quanto all'orario, anch'io sono del parere che sia opportuno fare il clistere prima dei pasti, e aggiungerei anche lontano dall'orario in cui normalmente si va in bagno (io la mattina). Ovviamente, tutto questo compatibilmente con i propri orari di lavoro e impegni di tempo libero. Io rientro a casa dopo le 18.30, quindi prima di mettermi a tavola ho il tempo di fare con tutta calma un clistere di 1 o 2 litri. L'acqua ormai esce cristallina. :D

Ti dò un consiglio: se hai la vasca da bagno, e se rientri dal lavoro o dall'università stanchissimo, prova a fare il clistere "a mollo". E' molto rilassante. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti