curiosità su innerclean

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
lucatri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 giugno 2009, 6:00
Località: modena

curiosità su innerclean

Messaggio da lucatri »

ciao a tutti,

la mia domanda è rivolta a chi ha acquistato innerclean tramite
l'antica erboristeria romana.

Oggi ho ricevuto l'ordine fatto il mese scorso, perchè erano sprovvisti di alcuni ingredienti, ma il mio entusiasmo si è subito smorzato appena ho aperto la busta del corriere: il composto di finissime erbe era inserito in una normalissima busta di carta graffettata, che poi in parte era uscita, e poi nuovamente ricoperta con un'altro foglio di carta fissato con nastro adesivo.

l'immagine era di una cosa molto raffazzonata.

Volevo sapere da chi ha ordinato l'innerclean nella stessa erboristeria come ha ricevuto il prodotto.

Grazie, ciao da Luca


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

Ho ricevuto Innerclean nella stessa maniera .ma direi che tutto é OK.claudia
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Anch'io l'ho ricevuto nel sacchetto di carta graffettato, ma senza nessuna rottura .
Prova a farglielo presente, devono darti delle spiegazioni .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
lucatri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 giugno 2009, 6:00
Località: modena

Messaggio da lucatri »

grazie tanto per l'informazione.

Penso di usarlo come tisana. Un cucciaino da caffè in una tazza d'acqua.

Voi come la usate?

Quali sono i suio effetti? e in quanto tempo?

Ciao
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

lucatri ha scritto:Penso di usarlo come tisana. Un cucchiaino da caffè in una tazza d'acqua.

Voi come la usate?
Esattamente in questo modo !
Gli effetti arrivano dopo circa 10 - 12 ore, cioè un'evacuazione poco consistente, ma poi dipende anche da quello che si è mangiato nei pasti precedenti .

Ottimo durante il digiuno, solo che li' l'evacuazione diventa piuttosto liquida .

L'ho provato anche come condimento così com'è sulle insalate, ma l'azione era troppo aggressiva con l'effetto della diarrea .

Prova a sperimentare :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
lucatri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 giugno 2009, 6:00
Località: modena

Messaggio da lucatri »

grazie tanto del consiglio.

proverò. Poi vi farò sapere l'effetto che farà su di me.

ciao
Avatar utente
luco
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da luco »

lo sto comprando anche io , mi potete dare un'idea della quantità che mi puo' servire in una situazione di 'purificazione normale' ?
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Non c'è una quantita' precisa..direi che come inzio va bene un cucchiaino in una tisana, poi da lì ti regolerai in basi agli effetti :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La confezione e' alla buona, come quando ordini un composto di erbe da qualsiasi erborista. Ho parlato con loro per fare delle confezioni un po' belline, in futuro le faranno.
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Ciao stavo pensando di ordinarne pure io ... volevo chiedere a chi da un po' ne fa uso ... , Ehret su "Cosi' parla lo stamaco" scrive assumete innerclean e avrete delle sorprese ... ci sono queste sorprese ? grazie per le risposte ... chiedo questo perche' avevo intenzione di prenotare qualche seduta di idrocolon, ma se questo metodo funziona vorrei magari lasciar stare un attimo l'idrocolon e provare questo ... grazie ancora
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
luco
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da luco »

ciao, io l'ho comprato 1 mese fa, 3 dosi e sono davvero troppe, e l'ho usato 2 volte, 1 cucchiaino da thè colmo, su mezzo bicchiere d'acqua; nel mio caso faccio molte feci, ma di sorprese non ne ho trovate apparte la 'normale copiosità'; non so' come va intesa questa sorpresa, ma sono cmq contento perchè aiuta di sicuro a spazzare. bo :) non so se è un bene o un male usarlo spesso, se qualcuno mi illumina sul 'quanto spesso' si puo' prendere senza nuocere in qualsiasi modo alla normalità dell'organismo.
grazie
Avatar utente
starkeeper
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 luglio 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da starkeeper »

Io l'ho preso da poco. Appena vado in luoghi dove la gente non mi uccide se digiuno lo provo. :) Diciamo fra circa 1 settimana :D.
mordix
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 aprile 2009, 6:00
Località:

Messaggio da mordix »

Mi è arrivato giusto oggi guarda! Sì anche a me è arrivato il sacchetto di carta grafettato con un altro sacchetto fuori. Quando l'ho aperto mi è venuto il nervoso: parte del prodotto era fuoriuscito dalla confezione...fortunatamente ho potuto recuperarlo perché sono stata delicata nell'aprirlo comunque non si può spendere 21,60 euro (2 conf. da 5.80 + 10.00 di spedizione) e vedersi arrivare un pacchetto in quelle condizioni...è davvero vergognoso e adesso chiedo spiegazioni sì!!! (non sono le tossine che mi fanno incavolare in questo caso, sono le persone che se ne approfittano!) :evil:
Se lo facciamo in due dovrà pur dare spiegazioni no? 8)
"Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi."
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

io l'ho ordinato circa un mese fa e ricevuto in buono stato. Ho trovato le spese di spedizione molto care. Comunque ne ho preso un cucchiaino da te con una tisana ed ho avuto un gran mal di stomaco e nausee, ho lasciato passare una settimana, l'ho ripresa, stesso sintomo ed in più mi ha poi provocato stitichezza per alcuni giorni, io non lo sono mai stata neppure prima di Ehret.
Inoltre mi chiedevo coma mai non ci fosse la composizione esatta sul sacchetto, credo sia obbligatoria così come la data di scadenza.
La sensazione è stata di imbroglio, scusate ma è ciò che penso.
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Ho deciso di non berla più, mi spiace solo per i soldi buttati.
Buon fine settimana.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Viste comunque le rimostranze di utenti che non sono soddisfatti del confezionamento, delle spese di spedizione ecc. chiedo di sospendere la produzione, non voglio che questo forum si faccia carico di cose di cui non ha alcuna responsabilità.

Chi vuole può sempre arrangiarsi da solo facendosela fare in erboristeria a suo piacimento e soddisfazione, con riportata la formula, la composizione e la scatola serigrafata, con il codice a barre pure. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti