anche oggi ho provato a fare il digiuno

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

anche oggi ho provato a fare il digiuno

Messaggio da davide32 »

oggi avevo diceso di provare a fare il mio primo diguno visto che sento il bisogno vedendomi la pelle non molto elastica e luminosa e non sentendomi propio al top!!!chiaramente arrivato alle 1300 sono andato in mensa ed ho mangiato troppo :( ;devo trovare lo spirito giusto per affronatere il digiuno con piacevolezza ;volevo solo raccontarvi questa piccola parentesi giornaliera


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Archimede
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 52
Iscritto il: 21 aprile 2009, 6:00
Località: Gorizia

Messaggio da Archimede »

Davide, se parli di mensa deduco che sei al lavoro, giusto? Beh, io il mio primo digiuno non lo farei proprio al lavoro. Non so gli altri, ma per quanto mi riguarda al secondo giorno sono uno straccio: energia sottozero! Il terzo giorno sto quasi sempre a letto. L'unica volta che ho proseguito (e sono arrivato al settimo) mi sono tornate un po' le energie dal quinto, ma ...non ce l'avrei fatta a lavorare in nessun caso!
Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente.
(Goethe)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti