1° enteroclisma

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

1° enteroclisma

Messaggio da castef »

ciao carissimi,
oggi, dopo ben 2 tentativi falliti, ho fatto il mio primo enteroclisma di 1 litro e mezzo. nonostante abbia letto più volte le istruzioni all'uso e vari forum che trattano l'argomento..alla fine invece che rimanere sdraiata a massaggiare il ventre, ho cominciato a saltare esultando la sacca vuota...risultato; dopo 2 o 3 minuti ho assistito ad una sorta di eruzione vulcanica, non avrei mai pensato di avere ancora tanto da tirar fuori (anche perchè ero andata in bagno già due volte prima dell'enteroclisma)...mi sono sentita fresca, più pulita..ringrazio per i preziosi consigli che date
una domanda: ho letto che si possono fare con il sale, limone, caffè..con cosa è meglio iniziare? che differenza c'è?
ciao stef


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Ciao tra i clisteri con sale e quelli con limone l'unica differenza è che con questi ultimi risulta un pelo più aggressivo, evidentemente il limone ha un'azione di scioglimento e di scrostamento del muco maggiore rispetto al sale.
Quelli al caffè invece non ne ho ancora fatti, quindi non ti so dire con precisione.
Se vuoi, puoi leggere un libro interessante a riguardo, che si chiama "intestino libero", è fatto molto bene ed utilizza un gergo molto semplice, adatto a tutti. Io lo sto leggendo in questo periodo.
:wink:
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da castef »

grazie per la risposta e il consiglio...provvederò!!! in questi giorni ho fatto altri enteroclismi e a differenza del primo la sacca si svuota in un baleno, sicuro nel primo c'erano diversi ostacoli che impedivano il flusso dell'acqua
Avatar utente
piccinafe
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da piccinafe »

e con l'olio d'oliva e camomillaa?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti