Pagina 1 di 1

innerclean dosaggi?

Inviato: 4 marzo 2010, 14:28
da flavio
ciao a tutti , sono tre mesi che una volta al mese assumo innerclean ,ho iniziato con la dose consigliata sul forum ma non ha prodotto risultati il mese scorso lo aumentata al doppio e ho avuto 2-3 evacuazioni ,ieri ho preso 4 cucchiaini e ho avuto 5 evacuazioni durante la notte a distanza di un ora una dall'altra ,nele ultime 2 cera la presenza di parecchia schiuma biancastra "presumo sia stato muco o sostanze simili " ,e provavo dolori tipo fitte intercostali che andavano e venivano ,volevo sapere da qual cuno piu esperto se ce un dosaggio massimo oltre il quale non prendere o posso aumentare ancora un po la dose il mese prossimo e se lasciar passare un mese tra un assunzione e l'altra e' eccessivo ,poi avrei ancora una domanda ,essendo che mia madre e' un infermiera continua a dirmi che dopo un lassativo come innerclean devo prendere x 15 gg fermenti lattici x ricostruire la flora intestinale ,e' giusto secondo voi o essendo l'innerclean una cosa 100% naturale non intacca la flora batterica ?? perche i mesi scorsi non lo assunti ma questa volta li ho comprati in erboristeria ma anche se mi han garantito essere il piu' naturali possibilili eviterei volentieri di assumere alcun che'..! :D :D grazie mille in anticipo e... W IL GENIO DI EHRET...

Inviato: 5 marzo 2010, 23:27
da kaniz
I sintomi che provi quando prendi InnerClean sono normali. Fitte intercostali, fitte allo stomaco o all'intestino, a volte anche nausea. Dipende dal dosaggio. Più ne prendi, più avverti queste sensazioni, ma non succede nulla di dannoso, a parte il disagio.
Non credo esista un dosaggio massimo. Cerca di prenderne in modo da non sovra eccitare l'intestino. 4-5 cucchiaini vanno benissimo (io ne prendo un cucchiaione raso da minestra, secondo me è la dosa ideale). Invece potresti prenderlo più spesso di 1 volta al mese. Potresti prenderlo per 3-4 giorni di fila, e poi lasciar passare due settimane. E in questi 3-4 giorni bere solo spremute o succhi, così da lasciare lavorare InnerClean a fondo.
Non sono necessari gli integratori. Io uso InnerClean da tempo e non li ho mai usati. Non pensarci, stai tranquillo :D
A proposito, forse anche la necessità di avere una "flora intestinale" potrebbe essere una superstizione. Forse con l'intestino pulito se ne vanno anche i germi. Molti germi potrebbero essere lì solo perché c'è materiale in putrefazione. Non credo siano necessari eserciti di germi per digerire l'uva o le albicocche. Ma è solo un'idea :D

ADDOLCIRE INNERCLEAN

Inviato: 21 aprile 2011, 19:31
da Madreperla
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi che usa innerclean ha "imparato" ad addolcirlo in qualche modo.
L'ho assunto secondo le modalita' suggerite, ossia 4-5 cucchiaini o un cucchiaio raso da minestra ed ha avuto i suoi effetti.
Il problema e' che mi ha talmente disgustato che dopo la seconda volta non ho piu' potuto ingoiarlo, talmente forte e' la repulsione.
Stessa cosa succede a mia sorella.
Insieme a cosa potrei assumerlo per renderlo meno sgradevole ma senza compromettere l'efficacia?
Grazie.

Inviato: 21 aprile 2011, 20:17
da davide32
acqua calda mescola tanto e poi mentre continua a fare il vortice il liquido mandalo giu a piombo come uno short!!!non sentirai il sapore.

Inviato: 22 aprile 2011, 9:29
da luciano
davide32 ha scritto:...mandalo giu a piombo come uno short!!!...
:lol:

Inviato: 24 maggio 2011, 17:06
da jennifer
Ieri mi è arrivati Innerclean ed oggi l'ho provato......ne ho provato solo un cucchiaino da caffè con il frullato di frutta,tanto x vedere gli effetti e dopo quanto tempo era efficace....

Nelle varie discussioni nel forum ho letto che molti ne sentivano gli effettidopo 8-10 ore.

Mi rendo conto che la cosa è soggettiva,ma ènormale che quella misera quantità mi abbia fattto effetto già dopo 4 ore e che le sortite al "trono di ceramica" si susseguano almeno una volta all'ora già 3ore?

Ciao a tuttiiiiiii!!!!!!!!