Pagina 1 di 1

Inviato: 9 marzo 2010, 21:18
da lalita
Ciao Freaky, se mi trovassi nella tua situazione cercherei di far riposare il corpo facendo un digiuno e nel mentre continuerei a fare i clisteri e provare ad aiutarti con Innerclean. Se non riesci a fare il digiuno con la sola acqua o acqua e limone, potresti farti delle centrifughe, darei la preferenza al cibo liquido piuttosto che solido. Per qualche giorno. Probabilmente hai un bel pò da smaltire e se continui a mangiare "solido" senza prima esserti liberato di certo non ti sentirai bene.
Forse sei passato troppo presto alla dieta di Ehret... chissà.
Io in questi casi penso a come deve lavorare il mio corpo e agisco in maniera da aiutarlo senza stressarlo troppo.
Questo è solo quello che penso io ma Freaky vedrai che altri, molto più esperti di me, sapranno darti suggerimenti validi.
Spero tu stia meglio presto.

Inviato: 9 marzo 2010, 21:57
da davide32
ciao amico,anche io come te avevo lo stesso problema,facevo molta fatica ad andare di corpo con la sola insalata o qualsiasi altra verdura che mettevo sotto i denti ed oltre a cio ' mi sentivo molto avverso alla frutta le reazioni erano molto forti difficolta' di visione alla luce,debolezza ...poi con qualche clistere iniziale e verdura ho iniziato a masticare mele si propio le mele mi hanno aiutato molto ad andare di corpo;mangiane mezza dopo un pasto abbastanza ehretiano inizia ad assaggiare la dolcezza della frutta e ascolta il tuo corpo capirai le reazioni da te e vedrai che andrai di corpo ;ricordati dato che ti vedo molto simile a me a livello di conflitto con la frutta mangiala pure lontano dai pasti e inizia con mele e banane poi piu' avanti passerai alle arance e via andare;ricordati che mezza mela dopo pasto non dovrebbe essere nociva a me aiuta molto;la frutta tienila per ora lontano lontano lontano dai pasti(per frutta intendo una porzione piu' abbondante di una mezza mela e verifica le reazioni) anche perche' ti devi abituare ..

ciao ciao :)

Inviato: 9 marzo 2010, 22:12
da davide32
lascia perdere quei test ci sono passato anch'io....per questo ringrazio luciano che mi ha fatto comprare il libro di ehret nonostante i miei forti dubbi sulla sua validita'....mi ero sbagliato :D :D :D

per ora lascia perdere kiwi e pere quelli sono veramente molto forti a livello di pulizia....