idrocolonterapia in friuli

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

idrocolonterapia in friuli

Messaggio da bonnie »

se c'e' gia' me ne scuso ma non ho trovato nulla...io sono della provincia di gorizia e vorrei fare l' idrocolon il piu' vicino possibile...anche udine va bene,qualcuno mi puo' aiutare? grazie:)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Prova a chiedere qui:

Azzarello Liliana

Via Dante 57 - 34072 Farra d'Isonzo (GO) -
tel 0481 888653

Fai poi sapere.
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

grazie :D
Avatar utente
mangiami
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località: brasile

Messaggio da mangiami »

ciao..........sono stato a bibione terme a fare l'idrocolonterapia ed e stato stupendo.......l' acqua a differenza di altri posti e termale e esce a 38 gradi naturalmente......non contiene nessun tipo di cloro o schifezze da aqueodotto........la consiglio per chi vive nel nordest.....salutoni..... :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mangiami ha scritto:ciao..........sono stato a bibione terme a fare l'idrocolonterapia
Fornisci l'indirizzo e qualsiasi dato utile, così che possano avvantaggiarsi altri. :wink:
Avatar utente
mangiami
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località: brasile

Messaggio da mangiami »

BIBIONE TERMAE
via delle colonie 3
30020 bibione venezia
TEL. 0431 441250

e molto riservato ti fanno sentire propio a tuo agio e non e affatto doloroso come ho sentito nel sito di gente mal informata sui fatti......
al contraio....e la sensazione appena terminata la sessione e qualcosa di unico e mai provato prima.......CONSIGLIATISSIMA!!!!!!!!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti