primo giorno ieri

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
massaggion
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 novembre 2010, 5:00
Località:

primo giorno ieri

Messaggio da massaggion »

Buonasera da Massaggion

Ieri è stato il mio primo giorno di dgiuno e di inizio del nuovo cammino.
Ho bevuto 4 litri di acqua limone e miele nella giornata. Effetti malditesta un po di nervoso, ma nessuna senzazione di appetito. lingua bianca come quando ho la febbre, ma senza nessuna linea.
Pulito la lingua con cucchiaino.

Se domenica prossima facessi domenica e Lunedi? Mi date qualche consiglio.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao massaggion, hai pulito la lingua ma hai pensato di pulire anche il colon? Fai attenzione a sciogliere troppo rapidamente le tossine, perché se te le ritrovi in circolo e non sei riuscito a smaltirle per tempo, ti può capitare di sentirti poco bene, e di perdere l'entusiasmo iniziale che ti ha fatto cominciare questa piccola grande avventura :D

E' facile vedere il cibo di fuori di noi, ma devi fare uno sforzo anche per immaginare le sporcizie accumulate negli anni che abbiamo dentro, e per questo attivarti a rimuoverle come dice il Prof. Ehret, con il clistere, specie poi in relazione al digiuno.

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Un giorno di digiuno con sintomi tollerabili può sempre essere fatto.

Ehret nello specchio magico parla fino a tre giorni di digiuno per vedere come uno sta a livello di intossicazione.

Non invitiamo alla cautela dove può non servire. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti