Pagina 1 di 1

stranezze intestinali 2

Inviato: 12 dicembre 2010, 11:43
da massaggion
sono prsticamente alla fine della terza settimana di transizione, avendo aumentato la quota di verdure cotte, è migliorata l'evacuazione intestinale, anche se ancora un po disordinata.
Esempio un giorno 3 volte con molta fatica e con forme strane, il giorno dopo 3 volte con meno sforzo e un giorno assolutamente no, il giorno successivo ancora 1 volta con sforzo, in tutte le modalità tracce di sangue chiaro, erano anni che non ne soffrivo più.
Si accettano consigli per migliorare situazione.

Inviato: 12 dicembre 2010, 14:52
da bactabeven
Ciao massaggion :D
io ho problemi di stipsi quando mi dimentico di bere o non bevo a sufficienza, il mio consiglio, se già non lo stai facendo, è di bere parecchiuccio, anche al di fuori del senso di sete.

Ciao a tutti

Inviato: 12 dicembre 2010, 20:54
da flib
Ciao massaggion,

non preoccuparti troppo di questo, altrimenti diventa una paranoia. Ancora adesso, dopo quasi due anni di transizione, non sono regolarissimo.
Cerca pian piano di scoprire quali cibi sono per te maggiormente "lassativi" ed usali quando ti sembra di essere intasata 8O
Io ho scoperto che le pere su di me hanno un buon potere pulente :D
Al limite, se salti per oltre un giorno, conviene aiutarti con clistere o Innerclean (cerca Innerclean nel forum per avere info su dove trovarlo e come usarlo).

Per le tracce di sangue attendiamo il parere di qualcuno con esperienza in merito.

Inviato: 13 dicembre 2010, 11:01
da luciano
Fichi d'india per cena! una quindicina. :D

Magari prima inizia con la metà, io sono un caterpillar, magari per te sono troppi.