Problemi pancia gonfia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Perfetto grazie ancora! :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Gianfranco ha scritto:Ho ricevuto pochi minuti fa il pacchetto di Innerclean inviatomi ieri da Luca.
Ha fatto molto presto ad arrivare, un giorno, alle volte le poste funzionano a meraviglia !
Penso sia meglio attendere questa sera per la somministrazione, se non sbaglio deve essere sciolto nell'acqua ! Siccome sono alcuni giorni che non scarico, cosa dite comincio con un cucchiaio ?
usa un cucchiaio raso e mantieni quella dose per i prossimi; mettilo in un bicchiere di acqua calda mescola veloce ed energicamente poi bevi senza sentire il sapore pero' :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

flib ha scritto:Mi sembra un controsenso prendere un lassativo, che serve a liberarsi, dopo aver mangiato. ;)
Lo è infatti! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

dipende dall' osmosis inverso :D qua nevicaaaaaaaa
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ieri sera non ho cenato ed alle 23:30 ho preso ho preso un cucchiaio raso in un bicchiere d'acqua calda. Ho avuto la prima scarica alle 05:30 la seconda alle 06:15 la terza alle 09:00. Pero tutto molto liquido e sento che ....diciamo il grosso deve ancora uscire, le tre scariche erano praticamente molto acquose. Volevo chiedere secondo voi come devo procedere ?
Cioè salto sempre pasto e attendo, oppure posso prendere un altro bicchiere anche oggi ? Non farà male un bicchiere dopo l'altro?
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

ma cucchiaio o cucchiaino? se è un cucchiaio da minestra è troppissimo!!! io ne metto un pò più di mezzo cucciaino e già fa un bell'effetto :roll:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Infatti le istruzioni dicono di aumentare o scalare fino a trovare il proprio optimum.

http://www.innerclean.org/foglio-illustrativo/

Leggetelo. :D
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

luciaca ha scritto:ma cucchiaio o cucchiaino? se è un cucchiaio da minestra è troppissimo!!! io ne metto un pò più di mezzo cucciaino e già fa un bell'effetto :roll:
Ho usato un cucchiaio raso come suggeritomi da Davide32 e comunque non mi pare che abbia svolto bene il suo lavoro, come ho spiegato già ho avuto solo scariche acquose e null'altro.
Oggi ho solo ingerito una tazza di succo di pera fatta da me, in quanto ho letto che sono lassative, questa sera non penso neanche di cenare e di riprendere l' Innerclean in dose ancora maggiore. Cosa dite ?
Le istruzioni comunque Luciano le ho lette:
"Lo stesso dosaggio per una persona può non andar bene per un'altra perché non esistono due persone che hanno la stessa esatta costituzione. Di solito una piccola quantità (circa la quantità che si potrebbe potrebbe mettere su una monetina) è sufficiente per gli adulti. La quantità può essere aumentata o diminuita, a seconda delle esigenze individuali.
Per i bambini dai 7 a 12 anni di età basta metà dose. Dai dodici anni in su si può dare la dose per adulti."
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Ho usato un cucchiaio raso come suggeritomi da Davide32
hai fatto solo che bene :D ascolta aumenta la dose senza esagerare questa e' stata la prova per vedere la reazione del tuo organismo;secondo me dovrebbe uscire piu' roba ma non e' detto...valuta anche l'idrocolon se costano poco le sedute da voi falle!!!!
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

OK Davide proverò con un cuccchiaio e mezzo!
Cosa dici è meglio che non mangio nulla stasera oppure un po di verdura posso mangiarla? Ho anche delle prugne secche in casa, o altra frutta.
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ok Davide proverò con un cuccchiaio e mezzo, cosa dici è meglio che stasera non mangio nulla, oppure un po di verdura posso mangiarla?
Ho anche delle prugne e altra frutta.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao, se può esserti utile, io ho smesso di prenderlo la sera.

Quando lo prendevo la sera mi trovavo a svegliarmi in piena notte, oppure a non essere libero la mattina di andare a lavorare/fare commissioni perchè dovevo attendere "l'evento" :)
Inoltre, come ho scritto da un'altra parte, mi sembrava un controsenso prendere il lassativo dopo mangiato ;)

Adesso lo prendo al mattino, oppure verso mezzogiorno regolandomi con l'orario sapendo che su di me l'effetto arriva in 6/8 ore. Nel senso che faccio "cadere" l'effetto in un momento non problematico della giornata.

Se lo prendo verso le 11.00 mi aspetto l'evacuazione intorno alle 19.00. Questo mi permette di mangiare a mezzogiorno e/o la sera senza problemi ed avere la giornata "libera", senza preoccuparmi di avere una "tazza" a portata di m...ano :D


Inoltre prenderlo al mattino significa avere lo stomaco e una parte dell'intestino già sgombri per via del digiuno notturno. Ho notato che l'effetto è migliore. :wink:
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

In effetti Flib le tue considerazioni non sono sbagliate.
Potrei provare come dici tu a prenderlo la mattina.
Comunque non ho problemi di orario siccome da alcuni mesi sono in pensione. :D
Per Davide:Mi sono informato per l'idrocolon e magari nei prossimi giorni darò una telefonata per l'appuntamento, nel frattempo cerco di liberarmi in casa come posso.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ottimo gianfranco!!io lo prendo sempre alle 2230 per avere le scariche in piena notte cosi' quando vado al lavoro sono sballato :D scherzo eh

aumenta come hai detto e fammi sapere!!l'effetto e' prima anche di qualche ora se non mangi niente smuove prima!!!l'ho testato su di me ma se hai fame mangia non sei in penitenza la verdura puo' solo che aiutarti.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Gianfranco, se posso permettermi un consiglio: rilassati! L'intestino lavora normalmente ma se sei troppo teso produci adrenalina e lo blocchi Capisco il Tuo desiderio di purificarTi, ma io sono diventata regolare quando ho smesso di pensare all'intestino..... Ora sono perfetta, ma lo lascio fare: sa benissimo quando muoversi, se mi concentro troppo sul fatto che non vado poi mi viene stitichezza. "La bocca si apre e non è necessario che le mani la forzino per aprirsi" Ricorda il detto Zen: la natura sa come fare
Essere troppo tesi riduce i risultati: tra non molto avrai i primi benefici
Ciao e Buon Proseguimento :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti