Lavaggio dell'intestino

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ilvecchio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 maggio 2009, 6:00
Località: Leontica , TI , Svizzera

Messaggio da ilvecchio »

Rieccomi .

Ho terminato il mio digiuno , iniziato come esperimento per capire che problemi o vantaggi potessi ottenere facendo digiuno dopo il lavaggio epatico e dopo la Shank Prakshalana , ma soprattutto per contraddire ciò che dicono i vari dottori ed esperti che asseriscono la necessità assoluta di mangiare dopo le suddette procedure.
Posso confermare che , visto che ho fatto 2 lavaggi epatici e 4 Shank ... durante lo stesso digiuno , di non aver riscontrato nessuna problematica , ma solo vantaggi , benessere e pulizia interna veramente mirata.
Anzi , consiglio vivamente di fare digiuno prima e dopo il lavaggio epatico per un evidente effetto di pulizia interna : si può vedere chiaramente l'effetto pulente della procedura , senza possibilità di confondere rimasugli di cibo con il reale scarico di calcoli epatici , questo anche a distanza di 2 - 3 giorni.
Insistendo poi nel bere succo di mela durante il digiuno , come ho descritto nei precedenti post , si ottengono maggiori risultati di pulizia , assistendo a scarichi giornalieri di morchie scure e abbondante muco , questi aiutati da clisteri o idrocolon.

Quindi ..... l'esperimento è andato benone !!!!! :)

Vediamo i numeri dell'operazione :
il digiuno è durato 33 giorni , sono arrivato a 52 kg perdendone 10.
Ero veramente pelle e ossa , ma con una vitalità impagabile.
Stavo veramente bene , a tal punto che sono pentito di non aver continuato il digiuno.
Ora che mi sto alimentando , non ho quella sensazione di benessere , leggerezza e lucidità mentale che provavo prima.
Adesso sono a 58 kg dopo 7 giorni di alimentazione e da 3 giorni stabile.

Durante la 3a settimana del prossimo mese ripeterò l'operazione accompagnando il lavaggio epatico con un digiuno di 8 - 10 giorni , e così sarà ogni mese per un anno.
Il traguardo è ottenere un buon livello di pulizia interna , ma soprattutto di salute.

E' stata una bella maratona , ma mi è piaciuta moltissimo.
Il prossimo anno , visto gli ottimi risultati ottenuti , farò durare il digiuno oltre 40 giorni e penso proprio di poterlo fare senza soffrire , considerando come stavo bene fino a settimana scorsa.

A presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Complimentiiiiiiiiiii :D :D :D !!!!!!
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
ilvecchio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 maggio 2009, 6:00
Località: Leontica , TI , Svizzera

Messaggio da ilvecchio »

jennifer ha scritto:Complimentiiiiiiiiiii :D :D :D !!!!!!
Grazie Jennifer .

La cosa è fattibile da tutti Voi !!!!!!
Ci vuole un po' di allenamento al digiuno , ovvero eliminazione tossine , per poter fare questo.
Sta proprio lì il segreto : ad ogni digiuno fatto si acquista maggior resistenza , che significa maggior pulizia interna , e quindi i futuri digiuni saranno sempre meno problematici e si soffrirà sempre meno la fame fino ad arrivare ad un punto che fare digiuno sarà una bellissima esperienza.
Provare per credere , come diceva quello là . :)
Immagino Ehret come godeva quando progettava nuovi digiuni e nuovi esperimenti , con l'allenamento che si ritrovava.
Considerate , poi , l'epoca !!!!!!!!!!!!!!
.... e quando "sistemava" i suoi pazienti con i metodi da Lui sperimentati prima sul Suo corpo ?!!
Lo invidio , invidio i suoi tempi. (invidiare ... nel senso buono del termine , ovviamente)

Spero che queste esperienze siano di aiuto a qualcuno e che vorrà provare questo iter per comparare i risultati.

Alla prossima
Ultima modifica di ilvecchio il 3 ottobre 2011, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

il digiuno e' il top per schiarire le idee e aprire la mente ; devo farne uno anch'io questa settimana qua da martedi se ho le condizioni e la consapevolezza comincio.
Davide
Libero2
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 gennaio 2012, 6:00
Località: Calabria

innerclean

Messaggio da Libero2 »

Ciao a quanti mi leggeranno, sono interessato al prodotto per la pulizia del colon innerclean, volevo se era possibile delle testimonianze:
1) dove comprarlo
2) come si usa
3) i risultati

Grazie per la cortese attenzione.
Saluto da Libero
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: innerclean

Messaggio da davide32 »

Libero ha scritto:Ciao a quanti mi leggeranno, sono interessato al prodotto per la pulizia del colon innerclean, volevo se era possibile delle testimonianze:
1) dove comprarlo
2) come si usa
3) i risultati

Grazie per la cortese attenzione.
Saluto da Libero
tasto cerca trovi una marea di risposte :D

Innerclean, the original
Davide
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

interessantissimo tutto cio' . grazie Il Vecchio.

come mi è possibile voglio provare a praticare la pulizia intestinale con la pratica indiana Shank prakshalana
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Ilvecchio, per le interessanti informazioni! :D
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Il Vecchio ti mando un ringraziamento immenso per i tuoi consigli perchè grazie ai 2 lit di succo di mela il digiuno è andato benissimo!!! non avevo fame ma soprattutto la mattina eliminavo tanto muco!!!
Sono andata avanti per 5 giorni poi ho fatto la pulizia del fegato e ho eliminato tanta schifezza. Non pensavo visto che sono da parecchi mesi su una dieta quasi senza muco!!
Sono molto soddisfatta!!! non ho continuato non per fame ma mi mancava il cibo :)
consiglio: dopo ogni sorso di sali epsom prendete una puntina di miele aiuta tanto!! e non bevete succo di mela quando iniziate a prendere i sali sino all'indomani... ho avuto molta nausea!!
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

due settimane fa ho praticato la tecnica indiana di pulizia colon ma solo con un litro di acqua salata perchè di piu' non sono riuscita a bere , mi venivano conati di vomito.
pensavo che dovevo ascoltare il mio corpo e visto che non mi sentivo di bere di piu' oltre il litro ho smesso .

comunque devo dire che la risposta del mio colon non si è fatta attendere. in poche ore una decina di scariche le prime un po' piu' consistenti e poi sempre piu' liquide.

successivamente e sino ad oggi ho notato che (anche grazie alla sana alimentazione fatta soprattutto di frutta e verdura in prevalenza cruda e bio) le mie evacuazioni sono ...come dire...
fluide ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il mio fidanzato che non è ehretista (ma cerco di portarlo dalla mia parte :D ) ha provato anch egli
è riuscito a berne 2 litri e nelle feci vi ha trovato cinque sassolini neri
e tanto muco

io invece non vi ho visto nulla di strano nelle mie feci.

ho conunque intenzione di ripetere l'operazione appena mi è possibile e questa volta provo a berne almeno due litri.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravi ad entrambi comunque. L'ho fatta anch'io recentemente e dopo una bella ripulita non volevo mangiare per non sporcarmi di nuovo! :D

Poi più tardi il corpo ha mi ha detto: "Beh? a che ora si mangia oggi?" :D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

luciano ha scritto:L'ho fatta anch'io...... e ....... non volevo mangiare per non sporcarmi di nuovo! :D

capisco perfettamente.
anch io ho questi pensieri.
col cibo che mi "inquina" il colon.

per non parlare poi delle medicine. sono decenni che non assumo farmci. in queti anni avro' preso due , forse tre pastiglie. ci sto alla larga perchè non voglio che quei veleni inquinino il mio sangue.
e poi, se penso che vi ci alloggiano per sempre....
:?
Ultima modifica di rita il 1 giugno 2012, 15:56, modificato 1 volta in totale.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Cavolo avessi letto prima questo post avrei evitato di fare un pasticcio mangiando il riso a fine lavaggio...vabbè grazie Luciano che mi hai indirizzata qui. Un dubbio: una pratica così "abbondante" dei lavaggi non danneggia i reni?
Grazie!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

re : Lavaggio dell'intestino

Messaggio da davide32 »

vorrei provare questa pulizia e volevo chiedere a chi l'ha effettuata cosa ha mangiato prima...e vari trucchi per eseguirla

in maniera semplice..insomma per 24 ore devo stare in casa.
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti