Idrocolon Palermo e dintorni

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Idrocolon Palermo e dintorni

Messaggio da virtu »

Un salutone a tutti!

Vorrei prendere un'appuntamento per effettuare delle sedute di idrocolonterapia, abito a Mazara del vallo, mi chiedevo se c'è qualcuno che sappia a chi potrei rivolgermi, ci sono eretisti che vivono in zona o che possono consigliarmi? Al limite se proprio non riesco a trovarne uno vicino, mi accontenterei anche di andare a Palermo.

*Sul sito ho già cercato qualche indirizzo ma Messina è troppo lontana. :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dott. Mammana Pietro Giovanni
Viale lazio 30
90144 Palermo
SEDE PER C.I.T.
Cell. 347 6165734

giampy.gm chiocciola libero.it
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Grazie Mille Luciano :D
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Prenotato per Sabato, prezzo 60,00 €

Oggi e domani preparazione per pulire il colon.

Giovedì 3 novembre:

11.30 acqua (1 litro)

12.30 succo di melograno (2 tazzine da caffè)

12.40 innerclean (2 cucchiaini)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi pare un prezzo molto onesto. :D
Facci poi sapere.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ciao Luciano, correggo i dati sui costi , la prima seduta è 100€, poi le altre 60€. :), pensavo costasse di più, meglio così. La seduta è andata tutto sommato bene, certo, un pò perchè era la prima volta ed ero nervoso, un pò perchè per dei malesseri nei giorni precedenti la seduta ho dovuto mangiare e rinunciare a pulire parzialmente il colon, avrei certamente potuto avere risultati migliori, ma va bene lo stesso. Mi sono trovato bene.

Inoltre (già scritto nel topic dei metalli pesanti) il dottore fa anche terapie chelanti, notizia molto positiva perchè oggi sono arrivati i risultati del mineralogramma e sono venuto a sepere che la causa di tanta stanchezza non è dovuta solo al sistema di ehret e alla disintossicazione da tossine ma haimè anche ad un'intossicazione da mercurio.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai amalgami da rimuovere?
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

No mi ricordo Luciano :? Quello che sò di sicuro e che quando avevo 8-10 anni sono stato da un dentista (per 4 anni) e le amalgame me le ha messe, ne sono certo, ma non so se questi denti mi sono caduti col tempo rimpiazzati dai nuovi o se ce li ho ancora, a parte quel lungo periodo, l'ultimi volte che son stato da un dentista, più o meno 4-6 anni fa, mi hanno devitalizzato un dente, e adesso si vede un metallo al centro del dente, e 6-7 mesi fa quando mi hanno tolto delle piccole carie e messo una sostanza bianca al posto della carie per non far notare i fori.

ultimo aggiornamento* oltre al mercurio o pure livelli alti oltre il limite di alluminio piombo e arsenico. ç_ç hoolè
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

virtu ha scritto: mi hanno devitalizzato un dente, e adesso si vede un metallo al centro del dente
Quello è un amalgama al mercurio, qualsiasi cosa che disintossica o chelante senza aver prima rimosso l'amalgama (con la rimozione protetta!) fa affluire il mercurio nel sangue e al cervello.

Fatti fare una panoramica dentale, almeno sai più o meno se ti hanno messo altro veleno in bocca.
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Ti ringrazio Luciano, quindi in sostanza mi consigli di fare per prima cosa una panoramica dentale, dopo di chè il passo successivo sarà quello di rivolgermi a qualche bravo dentista per la rimozione delle amalgame, come quelli da te proposti nella sezione "denti e dentisti", dico bene? :P
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sarebbe una buona idea, ma più importante è documentarsi bene sulla questione dei denti devitalizzare e poi educare il dentista sotto casa dicendogli cosa ci si aspetta che faccia. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti