tempo giusto per il clistere

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

tempo giusto per il clistere

Messaggio da zuyra »

Avrei una domanda in merito al clistere

ma voi quanto aspettate in termini di tempo tra un pasto e il clistere?
Perchè io so che bisogna aspettare 5 ore, quindi quando si è abbondantemente a stomaco vuoto,

ma ho letto che alcuni di voi lo fanno alla sera dopo la cena,quindi mi viene il sospetto che si possa fare con meno intervallo senza problemi????

vorre saperlo cosi non sono più costretta ad aspettare sempre alla mattina per essere totalmente digiuna


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao zuyra :D
puoi farlo anche dopo mangiato se senti che non ti da imbarazzo lo stomaco, io però non l'ho mai fatto prima di due ore dopo dai pasti. Il Colon è collegato a tutti gli organi, quindi rischi un po' di imbarazzo tipo nausea e sudorazione se non fai passare almeno un paio d'ore. Questa è la mia esperienza
:D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Per farlo vicino ai pasti è importante che sia caldo, non tiepido; caldo, che però non bruci!
Un clistere freddo, invece, due ore dopo il pasto. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti