Innerclean Oggi

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Innerclean Oggi

Messaggio da luciano »

Ecco, questo credo che faccia al caso nostro:
L'ho trovato in farmacia dove abito. :D

http://www.innerclean.org/innerclean-oggi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Luciano,
ho letto gli ingredienti,hai ragione non e uguale all'originale, manca lo psillio che ha una grande concentrazione di fibre.....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si è vero dodo, ma il risultato è identico, l'ho comprato mesi fa, l'ho usato solo per provarlo perchè non ne ho bisogno, ma l'effetto e pari all'innerclean.

Inoltre mi pare che i produttori siano persone competenti, per quel che ho letto sui loro siti.
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da Isa69 »

luciano ha scritto:Ecco, questo credo che faccia al caso nostro:
L'ho trovato in farmacia dove abito. :D

http://www.innerclean.org/innerclean-oggi
ma se io lo ordino nella farmacia del mio paese invece che on line riesco lo stesso ad averlo tramite il nome del produttore??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì, basta che chiedi:

Veravis grani lunghi del dottor Giorgini
Avatar utente
Isa69
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Isa69 »

:D :D :D :D ...sei un mito grazie e buona serata ciao.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sono andato in farmacia mi hanno detto che l'hanno finito e che non o riescono a ordinare pensa te..online mi scoccia un po!!mi devo registrare se non erro.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Cambia farmacia, mica ce ne sarà una sola, no? :lol:

Mi dimenticavo che a Riolo c'è solo la farmacia Bernardi.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

li ho trovati all'elisir a faenza dopo li vado a prendere :-)
Davide
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

trovate in erboristeria!!!stasera ne prendo 4 e vi dico!!!8 euro e le producono a marraddi a poca distanza dal mio paese Riolo terme.
Davide
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Non costano molto, quante compresse ci sono?.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

nella confezione non trovo scritto la quantita' dei grani..comunque sulla quarantina per me...non mi sono messo a contarli..e' da 30g a 8 euro.


allora : ne ho preso 4 grani prima di coricarmi, e dopo 8.30 ho sentito i primi crampi allo stomaco con un'unica scarica avuta dopo mezzora dai crampi quindi 9 ore .

direi nettamente piu' forte quello in polvere ..neanche da mettere; infatti con l'innerclean in polvere di scariche ne avevo molto di piu' ...comunque la sensazione e' di sollievo dopo la scarica .

stasera ne ho prese 5 per riprovare anche se mi sento abbastanza pulito posso comunque dire che avendo avuto meno crampi di quello in polvere, il potere pulente di quello in capsule e' inferiore; proviamo con 5.
Davide
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Scopro stasera che la preparazione è simile a quella del VERAVIS, ma dai!!

Prendo il VERAVIS da quando ho 18 anni, ora ne ho 49 e devo dire che è eccellente!!
Chiaro che da onnivora non ne ho goduto in pieno i benefici, ma quanto meno sono certa che ha limitato i danni di quell'alimentazione.
Negli anni l'effetto è stato meno forte, ma ripeto io mangiavo di tutto.

Oggi si trova ovunque;: andando in farmacia, una qualunque, lo ordinate anche se non lo hanno al banco e i grossisti lo procurano entro 1 giorno.
Sono comunque molte le farmacie o erboristerie che lo trattano.

Quello con i fermenti lattici insieme è blandissimo, serve a poco e i grani devono essere lunghi.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da swami863 »

Ritorno sull' argomento :
Veravis grani lunghi della "Dottor Giorgini"

Giorni fa ho conosciuto una biologa che lavora nel laboratorio di questa bella Azienda.
Abbiamo parlato di Veravis, moderna versione dell' Innerclean.
Ho detto loro che lo uso....da 30 anni, l'ho detto con un po' di imbarazzo non vi nego, sentendomi la solita esagerata.
Mi ha sorriso come non capisse dove stava il problema: pare che abbiano tantissimi clienti che da decenni usano questo prodotto, persone che hanno migliorato sensibilmente le condizioni del proprio colon.
Entrambe concordavamo che è l' unico lassativo che dopo anni devi ridurne l' assunzione, in genere qualunque lassativo crea dipendenza al punto da doverne aumentare le dosi.
Mi spiegava che ciò accade perché è davvero minima la percentuale di senna ed aloe che eventualmente sono gli unici componenti infiammanti, gli altri hanno poteri curativi in abbinamento ad un' alimentazione corretta.
In passato mi sarei creata danni ben maggiori se non avessi fatto uso di questo rimedio....

Ehret, che dire: ma quanto sei grande!?!
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Re: Innerclean Oggi

Messaggio da arjs »

buonasera .... ho preso il veravis t grani lunghi 90 gr. 16.00 euretti in farmacia online costa un po' meno ma avevo "fretta" passatemi la domanda... si assume masticando o si manda giù con acqua ?? .. un grazie a chi risponde..
BUONE COSE A TUTTI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti