Pagina 1 di 1

Pulizia intestinale per via orale

Inviato: 11 gennaio 2013, 14:37
da LucaP
Salve,
qualcuno che abbia già sperimentato mi può consigliare un prodotto il più naturale e delicato possibile per la pulizia dell'intestino per via orale?
Un prodotto che si possa ingerire e faccia una pulizia profonda di tutto il tratto digestivo? Da fare magari in contemporanea con un breve digiuno. Qual'è il prodotto più efficacie per questo obbiettivo?
Ho sentito parlare della idrocolonterapia ma sinceramente preferirei qualcosa di meno "invasivo" se possibile. Qualcuno mi può aiutare?

Inviato: 11 gennaio 2013, 15:41
da luciano
Ciao, hai studiato i libri di Ehret?
Questo è il forum del sistema di guarigione della dieta senza muco ed è supporto per chi segue questo sistema. :wink:

Inviato: 11 gennaio 2013, 16:28
da LucaP
Ciao, ho letto uno dei suoi libri più famosi e l'ho trovato molto interessante, l'unica cosa che vorrei approfondire è se esistono altri sistemi di pulizia intestinale diversi da quelli presi in esame nel libro. Ho visto una conferenza molto interessante e accenna a un tipo di pulizia intestinale meno invasiva e per via orale e quindi volevo sapere solo se qualcuno sa di cosa si tratta e mi può consigliare se ci sono dei prodotti per fare questo.
Ho provato a contattare la dott.ssa del video ma purtroppo non ha il tempo di rispondere in quanto invia in automatico un messaggio che si scusa se non risponderà in tempi brevi per impegni vari...
se hai tempo e ti va prova a guardare il video mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, e senò grazie lo stesso per aver cercato di rispondermi, buona serata

Inviato: 11 gennaio 2013, 18:33
da luciano
Ti conviene aspettare la risposta della dottoressa.
Leggi il regolamento. :wink:

Re: Pulizia intestinale per via orale

Inviato: 21 gennaio 2013, 10:57
da Foca
LucaP ha scritto: Ho sentito parlare della idrocolonterapia ma sinceramente preferirei qualcosa di meno "invasivo" se possibile. Qualcuno mi può aiutare?
perchè tu pensi che l'idrocolonterapia sia "invasiva"? :wink:

io ne ho fatte alcune sedute e non è stata MAI invasiva. :)