Protocollo parassiti intestinali

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
arjuna_76
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2012, 6:00
Località: Lecce

Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da arjuna_76 »

Ciao Luciano, ciao a tutti
volevo chiederti a proposito del protocollo in oggetto. Ho trovato il file pdf dove spiega come usare i 3 prodotti (Mallo, artemisia e chiodi di garofano) per la pulizia intestinali. Poi però al link seguente

trovo alcune varianti. Come ci si orienta? va bene la prima? cioè questa

https://www.arnoldehret.it/wp-content/u ... ttagli.pdf

grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Ciao arjuna! pensa un po la sto seguendo proprio ora... e sto facendo esattamente quella che hai messo d'esempio... e penso proprio che vada bene... se vuoi maggiori dettagli io li ho trovati nel libro Cura di tutte le malattie di Hulda Clark! :D buona cura disinfestante :P
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
arjuna_76
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2012, 6:00
Località: Lecce

Messaggio da arjuna_76 »

Grazie whiterabbit, ottimo libro quello che mi hai consigliato. Non conoscevo ancora la dott.sa Clark.
Quindi tu stai seguendo il protocollo riportato nel file pdf? Per intenderci: Mallo, Artemisia e garofano? Prendi anche il biodepuroti?

ciao
WhitRabbit
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località: Universo

Messaggio da WhitRabbit »

Esattamente proprio quello... e puoi ordinarli qui http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__garofano-csm.php almeno io cosi ho fatto per comodità... se vai fino in fondo la pagina vedi che c'è anche un tipo pacchetto convenienza! :P il biodepuroti no nn lo prendo. Cmq a questo proposito anche luciano ha scritto un chiarissimo articolo da dove io ho preso spunto.
https://www.arnoldehret.it/infezione-da ... -parassiti
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. Mahatma Ghandi
Avatar utente
arjuna_76
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2012, 6:00
Località: Lecce

troppo tardi

Messaggio da arjuna_76 »

è sparita l'offerta? :(
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: troppo tardi

Messaggio da luciano »

arjuna_76 ha scritto:è sparita l'offerta? :(
Ogni tanto la tolgono quando finisce un prodotto poi la rimettono, poi di nuovo la tolgono. Ogni tanto fanno pasticci.
Avatar utente
arjuna_76
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 dicembre 2012, 6:00
Località: Lecce

Messaggio da arjuna_76 »

Ciao,
volevo chiedere una cosa. Secondo la vostra esperienza, se uno sente tutti i sintomi dei parassiti intestinali, l'esame parassitologico delle feci diventa superfluo? Cioè seguire il protocollo della Clark non fa mai male, anzi. quindi pensavo che l'esame diventi solo una perdita di tempo.
Voi che ne dite?
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da DeaZoe »

Ciao, anche io desidero fare una pulizia intestinale parassitaria e cercando ho trovato queste informazioni.
Il mallo su macrolibrasi ora non è disponibile... Dove lo posso ordinare altrimenti?
Inoltre, le tre confezioni di prodotto bastano per il protocollo e anche per il mantenimento?
Mi spiego meglio riguardo al mantenimento: dovrò prendere la dose prescritta nella "barra mantenimento" finché non finisco il prodotto?

E arjuna_76 e whiterabbit come è andata la vostra pulizia? Potete riportare qualcosa?

Ringrazio tantissimo da subito a chi mi risponderà,
un grande abbraccio di frutta :D
DeaZoe
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da DeaZoe »

Aggiungo un'altra domanda studiando meglio il protocollo che vorrei seguire: ma dunque bisogna arrivare a prendere tutte quelle capsule al giorno? 5, 6... di Artemisia etc ? Così tante ?
Mi potete aiutare per favore? Luciano tu l'hai fatto?

Grazie mille !!! :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da luciano »

DeaZoe ha scritto:Aggiungo un'altra domanda studiando meglio il protocollo che vorrei seguire: ma dunque bisogna arrivare a prendere tutte quelle capsule al giorno? 5, 6... di Artemisia etc ? Così tante ?
Mi potete aiutare per favore? Luciano tu l'hai fatto?

Grazie mille !!! :)
Penso che in una erboristeria trovi il mallo di noce, magari di un'altra marca.
Che senso ha chiedere "così tante?" Quelle sono le dosi. Se fosse richiesta una sola capsula da 10 grammi cosa avresti chiesto? Perché solo una?
Il protocollo lo fornisce macrolibrarsi, credo che l'abbia messo giù Miclavez e che a sua volta lo abbia preso da qualche libro della Clark.
Se guardi su questa pagina nella sezione approfondimenti trovi il link allo stesso protocollo.
Avatar utente
DeaZoe
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 29 novembre 2010, 6:00
Località: Sardegna

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da DeaZoe »

Grazie Luciano :) !!!
Hai ragione, la domanda sulla quantità delle capsule non aveva senso!!! :P E' il protocollo. Che sciocca!!!

Si, il metodo che sto seguendo è quello della Clark, proprio quello che è presente nella pagina che mi hai linkato, nonché, scopiazzato dalla maggiore, come si nota in tutti i siti in cui si reperiscono tali informazioni.

Grazie ancora e nel mentre spero che i due sperimentatori sopra si facciano vivi per trasmetterci la loro preziosa esperienza.
Jius22
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 maggio 2014, 6:00
Località: Salonicco

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da Jius22 »

Ciao a tutti.
Visto che i 3 prodotti non sono disponibili su macrolibrasi ho trovato in rete questi:
http://www.ebay.it/itm/METODO-CLARK-KIT-COMPLETO-PER-TERAPIA-ANTIPARASSITARIA-DELLA-DOTTORESSA-CLARK-/280606777575?pt=Erboristeria&hash=item415577a0e7
vanno bene lo stesso? Qualcuno conosce questa marca?
In un articolo Luciano suggeriva OTITRINUX capsule, qualcuno l'ha provato? Da' lo stesso risultato?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da luciano »

Penso che vada bene
Jius22
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 maggio 2014, 6:00
Località: Salonicco

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da Jius22 »

Grazie Luciano.
Su l'OTITRINUX che mi dici?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Protocollo parassiti intestinali

Messaggio da luciano »

Non saprei, è di difficile reperibilità, prova a chiedere in farmacia.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti