Innerclean aiuto!

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ales_sia
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gennaio 2013, 6:00
Località:

Innerclean aiuto!

Messaggio da ales_sia »

ciao a tutti,
vi seguo e ho letto il libro di Ehret. Proprio dopo aver concluso la lettura ho deciso di avvicinarmi (lentamente!) alla transizione e, vista la mia stipsi ormai cronica, ho deciso di ordinare l'innerclean.
Bene, le prime volte tutto ok.. ha funzionato bene (anche se non ho mai avuto più di una ,al massimo2, evacuazioni alla volta, mentre leggevo di persone che dopo averlo preso andavano più volte) certo il sapore e l'odore non era dei migliori, ma si lasciava prendere :) fino all'altro giorno che, dopo averlo preso, (a distanza di 2h) ho vomitato.. fin da subito l'ho sentito sullo stomaco e ho capito che qualcosa non sarebbe andato :) ora , inutile dirvi, che solo l'idea di riprenderlo mi fa venire forti conati di vomito.Ma proprio forti :)
Il problema, e la domanda che vi porgo, è: se l'innerclean è fuori gioco cosa posso prendere per aiutarmi ? la mia è proprio stipsi cronica,quindi se sto più di due giorni senza evacuare sto male, dolori alla pancia, gonfiori, tensione addominale e tutto il resto. ogni tanto mi aiuto con i clisteri (ma non riesco a fare quelli da 2 lt) quindi faccio quelli da tipo 1/2 lt di acqua tiepida, ma risolve il problema solo nella parte finale.(e cmq mi resta il gonfiore,non mi sento sollevata piu di tanto).
scusate se mi sono dilungata,ma volevo spiegarvi la situazione :)))
grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

l'alternativa è il clistere, o il consumo di cibi lassativi.

Hai provato a ridurre la dose di innerclean? Forse ne hai assunta troppa?
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

l'innerclean a digiuno nn ti crea spasimi di vomito ma a digiuno.!!! :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti