Pancia gonfia e problemi con clistere

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Phabia ha scritto: Cmq tornando al discorso di prima, noto che quando mi occorre di andare al gabinetto devo farla immediatamente e non posso aspettare altrimenti me la faccio letteralmente addosso, non risceo a tenerla... Può essere dovuto al fatto che la pancia è tanto intasata che "non ci sta piu niente dentro"?
Credo sia normale: lo fa anche a me, anche se dopo alcuni anni un po' meno.

Credo che il transito intestinale si sia velocizzato, specie nell'ultimo tratto! :-D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Phabia ha scritto: Ho pensato a fare un'idrocolonterapia ma vorrei evitare perchè: - NON MI FIDO DEGLI OPERATORI SANITARI
Metti in google "idrocolon + la tua città" e cerca fino a quando trovi quello giusto, che non ti faccia le solite pare. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti