Pagina 1 di 1

Dubbi innerclean

Inviato: 26 ottobre 2013, 19:02
da LightmanII
Come deve essere l'odore, il sapore e il colore dell' innerclean per capire se l' azienda dove l' ho acquistato l' hanno fatto bene?
L' altro giorno mi è arrivato e l' odore è abbastanza forte sembra quello della pianta del finocchio, il sapore non era poi cosi brutto sembrava concentrato di finocchio , il colore è verde

re : Dubbi innerclean

Inviato: 26 ottobre 2013, 19:23
da luciano
L’Innerclean è un lassativo a base di erbe ideato da Arnold Ehret. Originariamente, negli anni ’20 del secolo scorso, veniva prodotto con quattro ingredienti (Agar Agar, Frangula, Senna e Semi di Psillio) ma nel corso dei decenni ne sono stati aggiunti e sostituiti altri, con la pretesa di migliorare la formulazione.

Alcune preparazioni sono arrivate ad avere piú di dieci ingredienti diversi. Tuttora esistono siti che vendono ciò che una volta era l’Innerclean spacciandolo per tale. Il Curatore dei libri di Arnold Ehret, dove l’Innerclean viene citato, si dissocia da queste speculazioni commerciali e invita chi fosse interessato a rivolgersi direttamente al proprio Erborista di fiducia per farsi preparare una miscela che rispetti la composizione ehretistica originale.

Leggi qui:
http://www.innerclean.org/

Dubbi innerclean

Inviato: 26 ottobre 2013, 19:53
da LightmanII
Quello che fanno l' azienda xyz com'è buona?

Dubbi innerclean

Inviato: 26 ottobre 2013, 21:35
da luciano
LightmanII ha scritto:Quello che fanno l' azienda xyz com'è buona?
Il Curatore dei libri di Arnold Ehret, dove l’Innerclean viene citato, si dissocia da queste speculazioni commerciali...