Pagina 1 di 1

pasticca della pressione alta

Inviato: 7 gennaio 2014, 19:57
da turon723
Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:

Re: pasticca della pressione alta

Inviato: 7 gennaio 2014, 23:06
da luciano
turon723 ha scritto:Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Non si possono abbandonare senza scalare le dosi i farmaci :!:

Comincia a ridurre farinacei e facendo clisteri, lasciando invariato il resto, ometti ogni cibo confezionato, alcool e caffè se ne bevi.

Io ridurrei passando da una a 3/4 per due settimane, poi mezza per altre due, poi un quarto per altre due, e infine la toglierei, fermo restando mantenere ridotti al minimo i farinacei e eliminare le porcherie confezionate e fare i clisteri ogni giorno. Se non fossi capace di gestire la cosa da sola mi farei assitere da un medico che ne capisca qualcosa. :wink:

re : pasticca della pressione alta

Inviato: 8 gennaio 2014, 17:21
da turon723
grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello

Re: pasticca della pressione alta

Inviato: 9 gennaio 2014, 9:05
da AntoIndy
turon723 ha scritto:grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
I clisteri sono il miglior metodo "fai da te" per la pulizia del colon, che è una delle zone del nostro corpo dove si accumulano più scorie. Per la mia esperienza non è nulla di traumatico :D
Puoi fare clisteri con acqua semplice, con aggiunta di sale, limone, argilla, al caffè...
Ti conviene usare il tasto cerca, sul forum c'è tantissimo materiale.
Buona pulizia!!!