Innerclean-un dubbio mio personale su come prenderlo

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Innerclean-un dubbio mio personale su come prenderlo

Messaggio da indi »

Salve

Lo so' che l'argomento e' gia' stato trattato tantissime volte e ho letto la posologia di Arnold Ehret: cioe' prenderne una quantita' sulla lingua e poi bere un bicchiere d'acqua calda, quindi siccome io sono estremamente bloccata potrei prenderne 1 cucchiaio da tavola sulla lingua e poi bere un bicchiere di acqua calda o piu' bicchieri d'acqua calda.

Ma ho letto alcuni post dove si dice che si puo' anche mescolare insieme a un poco di acqua (fredda?) in un bicchiere e poi bere tutto in una volta. In questo caso lo mescolo solo a pochissima acqua, quanto basta, acqua fredda, dopodiche' bere il bicchiere d'acqua calda? Perche' Arnold Ehret dice di non fare tisane con l'Innerclean, ma mischiare la quantita' di polvere Innerclean con poca acqua fredda e berla tutto in una volta non e' una tisana. Qual'e' il metodo preferibile o piu' efficace: sulla lingua o mescolato a un po' di acqua fredda?

Mettere un cucchiaio da tavola di Innerclean sulla lingua non si appiccica tutto alla bocca anche se poi bevo un bicchiere d'acqua calda o piu' bicchieri? Meglio un cucchiaio da tavola sulla lingua seguito dal bicchiere di acqua calda, o per es 4 o 5 cucchiaini, e ogni volta che prendo un cucchiaino prendo il bicchiere d'acqua calda?

Scusatemi per questi piccoli dettagli pratici ma per me e' importante.
Inoltre l' Innerclean si conserva in luogo fresco e asciutto? Il momento preferibile/piu'efficace per prenderlo e' la sera prima di coricarsi?

Grazie mille a tutti.


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti