Clisteri, innerclean e intestino

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Saretta73
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 aprile 2016, 18:07
Località: Reggio Emilia

Clisteri, innerclean e intestino

Messaggio da Saretta73 »

Salve a tutti,
vorrei fare una domanda sulla pulizia intestinale. Ho passato anni a convivere con la stitichezza, da quando sono tendenzialmente crudista va molto meglio.
Siccome a volte senti l'esigenza di liberarmi ulteriormente ma "soffro " di ptosi intestinale e dolico colon, posso ugualmente utilizzare Clisteri o innerclean /veravis?
Grazie mille!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Clisteri, innerclean e intestino

Messaggio da luciano »

Prova a rivolgerti a chi pratica la idrocolonterapia, spiegando la condizione fisica del tuo intestino. (in google trovi quelli vicini a te se aggiungi la città a "idrocolon".

Se possibile farla, non vedo perché anche se con un intestino un po' più lungo, ti libereresti più facilmente di vecchi residui, dato che massaggiando l'addome con l'acqua che entra ed esce si rende la pulizia efficace.
Dopo di questo dovresti fare i clisteri senza problemi.

In tanto potresti prendere la Manna, senz'altro più delicata dell'innerclean e simili.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti