Pagina 1 di 1

idrocolonterapia

Inviato: 26 ottobre 2007, 11:52
da empy86
Salve a tutti, ieri leggevo che c'è un metodo molto molto molto migliore e che ha un 'efficacia molto profonda rispetto al solito clistere... l' idrocolonterapia che permette di eliminare tutte le scorie accumulate negli anni perchè vengono immessi nel corpo 40 litri d'acqua ovviamente attraverso dei cicli altrimenti scoppieremmo.. e raggiungono tutti i punti che difficilmente raggiunge un'enteroclisma.. allora io dico.. perchè non fare una vita sana e mangiare qualche volta anche una pizza con gli amici e magari fare ogni tanto delle sedute di idrocolonterapia piuttosto che mangiare solo verdure e frutta che è GIUSTISSIMO mangiare ma io non riesco più dopo due settimane a limitarmi solo ad esse... vorrei tanto mangiare un po' di pesce e invece costringo me stesso a mangiare solo frutta... quel poco di frutta secca consentita... verdure.. mentre a casa mia tutti stanno splendidamente visto che ho un nonno di 100 anni che ha sempre mangiato la pasta e campa meglio di me.. allora io dico.. ma non è che è sbagliato pensare che la medicina ufficiale dica tutto sbagliato.. e forse sarebbe meglio prendere in considerazione sia gli insegnamenti di Ehret che quelli della medicina attuale? Mia nonna è morta da poco per tumore al fegato.. eppure da quello che mi dicono lei fin da giovane ha mangiato sempre lattuga pomodori pochissima pasta... verdure in genere ,molta frutta..per tenersi in linea ma allora chi ha ragione?? tutta sta verdura fa sempre bene ? quanti dubbi :roll:

Inviato: 26 ottobre 2007, 12:17
da SofiaLoren
Ciao Empy
se sei su questo forum vuol dire che non hai dubbi sulla funzionalità di questo metodo(leggi bene il regolamento).A parte questo,nessuno qui ti forza a fare niente,se non riesci perchè non sei convinto lascia perdere,se invece la tua dieta di transizione è troppo rigida,ammorbidiscila un pò,se ti va ancora il pesce o la pizza mangiali ogni tanto.Tuo nonno puo darsi che avesse un fisico bestiale!Beato lui.Tua nonna dicono che mangiasse solo lattuga e pomodori e pochissima pasta..dicono..ma tu l'hai vista?
Io non mi farei sparare 40 litri di acqua su per il...troppo spesso,magari mangio una pizza in meno :lol: mi spiego meglio:l'idrocolon terapia la farei una volta nella vita e basta per ripulirmi poi starei attenta a non reintrodurre più schifezze oltre al fatto che non mi da molto gusto questa pratica ha anche un costo altino,piuttosto li spendo per una vacanza quei soldi lì!Ultima cosa:io alla medicina tradizionale non ci credo e tutta sta frutta e verdura,si,fanno bene!.Queste sono tutte mie opinioni personali :wink: Buona giornata vamos a trabajar

Inviato: 26 ottobre 2007, 12:47
da luciano
Quoto in pieno Sofia, e aggiungo che ogni tanto mi mostrano qualche nonno che ha quasi cent'anni e campa da dio, ma poi osservandoli e indagando un poco scopro che hanno scatolette di farmaci sul comodino e la sua presenza, consapevolezza, i riflessi, l'andatura, lasciano a desiderare.

Quando faccio notare queste cosi, l'immancabile replica:"Eh vabbeh, ha quasi cent'anni! Vorrei vedere te arrivare alla sua età, poi mi dici!"
Che dire? Saluto e me ne vado, che parlo a fare. :wink:

Poi ci sono le eccezioni, ma se vuoi tentare di vivere fino a cent'anni come tuo nonno prova a vivere come ha vissuto lui, prendendo le medicine quando si è "malati" e così via.

Oppure aspetta quando esce di nuovo il libro, il sistema di guarigione della dieta senza muco, studialo e comprendilo e poi prendi le tue decisioni a riguardo.

Riguardo all'idrocolon ci sono diversi post nel forum e molti utenti l'hanno praticata, incluso il colema, che è una via di mezzo.