Il Digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Bianca
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località:

Il Digiuno

Messaggio da Bianca »

Ciao a tutti è il primo messaggio sul sito... ho intrapreso il mio primo digiuno. L'ultimo pasto è stato quello di mercoledì sera alle 21;30 sono a 38 ore, al momento sono tranquillissima l'unico fatto rilevante è stato che dopo 14 ore circa ho avuto un improvviso raffraddore e poi dopo venti ore circa un pò di freddo, prima di andare a letto il raffreddore era già sparito. Stamattina al risveglio avevo la lingua biancastra da 54 Kg sono passata a 53,1 Kg, ma nessun altro sintomo il raffreddore completamente scomparso, niente fame, stessa energia di sempre, tutto ok! conto di continuare fino a domenica mattina per un totale di 84 ore dopo di che mio marito mi lascia. (ah! dimenticavo bevo solo un bicchiere d'acqua quando ho sete). Se sbaglio qualcosa contattatemi Grazie.
Bianca :o


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Bianca, benvenuta! :D

Credo che stai facendo giusto se eventuali sintomi sono tollerabili.

Facci sapere un po' di te postando in questa sezione:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... wforum&f=9

Hai letto il libro?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti