Aleandro Volpi:"Sono in sciopero della fame dal 24 nove

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Aleandro Volpi:"Sono in sciopero della fame dal 24 nove

Messaggio da LAj »

Potrebbe essere un digiunatore esperto
o forse nessuno lo considera perché, contrariamente a quanto credevamo, il SDGDSM lo conoscono in tanti? :D

Sciopero della fame per denunciare il sistema massonico: http://www.myspace.com/401598596

Provo a scrivergli per vedere come sta e se possiamo dargli qualche consiglio. Se qualche esperto digiunatore mi aiuta a formulare le domande in maniera più rilevanti magari evitiamo disastri.

Il succo di limone è sempre consigliato?


"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Aleandro Volpi:"Sono in sciopero della fame dal 24

Messaggio da mauropud »

LAj ha scritto: Provo a scrivergli per vedere come sta e se possiamo dargli qualche consiglio. Se qualche esperto digiunatore mi aiuta a formulare le domande in maniera più rilevanti magari evitiamo disastri.
I consigli fondamentali di Ehret sono clistere durante (per ripulirsi dai veleni) e pasto leggero lassativo ma non aggressivo per rompere il digiuno. Poi tutto il resto dipende dalle condizioni di ciascuno: qualcuno puo' terminare il digiuno con frutta senza problemi, altri potrebbero rimanerci secchi! :D
Da evitare assolutamente alimenti mucocollosi come primi pasti ovviamente! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti