Con cosa interrompere il digiuno......

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

Con cosa interrompere il digiuno......

Messaggio da alan51 »

Ciao a tutti............. sto facendo un digiuno di 36 ore dopo circa 25 giorni di transizione,vorrei chiedere un consiglio, come interrompere il digiuno,mi sono venuti dei dubbi perchè, in una parte del libro della dieta senza muco mi pare di aver letto che si interrompe con la frutta e invece, alla pagina n° 129 con verdure crude.

domanda: con cosa e meglio interrompere con la Frutta Tipo mela,banana o con la verdura cruda tipo Verza o insalata..grazie ....................ciao a tutti :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Con cosa interrompere il digiuno......

Messaggio da mauropud »

alan51 ha scritto: domanda: con cosa e meglio interrompere con la Frutta Tipo mela,banana o con la verdura cruda tipo Verza o insalata
Visto che sei all'inizio usa la verdura cruda o lessa, e' meno aggressiva della frutta.
Comunque credo che dopo solo 36 ore non sia molto rilevante, a meno che non rompi il digiuno con hamburger e patate fritte! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
alan51
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 gennaio 2009, 6:00
Località:

con cosa interrompere il digiuno......

Messaggio da alan51 »

Grazie mauropud ho fatto come mi hai detto.ho cenato con insalata e verdura cotta...............ciao.grazie... buona dieta alan :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti