Pagina 1 di 1

digiuno e pulizia del fegato clark

Inviato: 12 maggio 2009, 23:14
da sibilla
Ho letto della possibilità di fare il protocollo clark per il fegato alla fine del digiuno. certo non il primo giorno, ma tipo spezzare con della spremuta, poi il secondo giorno brodo di verdure, verdure, e il terzo magari delle gallette di riso.

In questo modo la bile non verrebbe scaricata fino all'assunzione dell'olio della clark, l'unica differenza sarebbe che il pasto preparatorio sarebbe molto più leggero, e soprattutto che ci sarebbero dieci giorni (a occhio e croce) di bile non scaricata! wow! chissà che effettone! :D

Che cosa ne dite? qualcuno ha già provato o ha qualche suggerimento da darmi?

Inviato: 1 giugno 2009, 17:42
da LAj
A me incuriosisce come si può spiegare un effetto del genere. O anche come può, per quanto geniale sia la mente della Clark, arrivare ad un protocollo così mirato.
Ne comprerò qualche libro prima o poi.

Inviato: 1 giugno 2009, 18:47
da sibilla
ti posso dire che le volte che ho fatto il protocollo del fegato, ho sempre visto questi calcoli, e possono essere solo quelli, perchè sono identici a quelli mostrati dalla clark e perchè l i vedo solo dopo il protocollo. Quella roba sta dentro alla tua cistifellea e ora non c'è più... c'è di che rallegrarsi!

Inviato: 16 giugno 2009, 13:09
da betula
Sibilla, hai avuto difficoltà nell'applicare il protocollo?
Tipo disgusto per il beverone, dolori, eccetera...

Inviato: 14 luglio 2011, 17:46
da davide32
questa e' una testimonianza che ho trovato su internet sulla pulizia del fegato che presto faro'...chi di voi l'ha fatta mi puo ' spiegare il metodo piu' efficiente e come avete seguito il protocollo ?
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=207