Pagina 1 di 1

digiuni organizzati

Inviato: 2 giugno 2010, 21:03
da janin43
pensavo, visto che è troppo difficile digiunare a casa, come lo fu per Ehret stesso quando stava con la sorella, non potremmo noi organizzarci proprio fra di noi per delle giornate finalizzate a questo scopo?
Intendo alla buonissima,ora a casa di uno pra dell' altro, magari in due, tre o quattro persone, si elimina tutto dalla casa per quei 5-6-7- giorni che si decidono e si raggiunge lo scopo oltre a condividere i pensieri?
Vi sembra un' assurdità oppure piacerebbe anche a voi?
Grazie.

Re: digiuni organizzati

Inviato: 2 giugno 2010, 21:34
da mauropud
Se DAVVERO vuoi digiunare lo puoi fare dovunque e nessuno ti fermera'. Chi non e' pronto per il digiuno invece puo' trovare ogni scusa per non farlo.
Morale: meglio aspettare il momento in cui si e' davvero pronti a fare un digiuno, piuttosto che "sforzarsi" a farlo.
E' molto piu' facile! :D

Inviato: 2 giugno 2010, 22:00
da janin43
oh, grazie.

Inviato: 3 giugno 2010, 19:29
da Kiefer
I digiuni che si fanno quando si ha un corpo disintossicato possono essere più o meno spiacevoli e condividere questa esperienza con altri mi sembra un buon modo per affrontarli. Per me l'idea non è male :)

Inviato: 5 giugno 2010, 13:52
da janin43
scusate se ritorno qui. Dopo la risposta di mauropud sono rimasta scornata. Però vedo che anche per qualcun altro non sarebbe una cattiva idea. In fondo anche Ehret ha fatto le sue fatiche prima di essere " pronto".
Se è difficile a casa di uno o dell' altro, si potrebbe pensare di affittare un posto spartano e rimanare lì qualche giorno solo con libri e musica. ???

e dopo un po' di tempo

Inviato: 1 settembre 2010, 0:22
da janin43
ho constatato che ha ragione anche mauropod. Se si è pronti si fa, se non si è pronti no. Ma resta il fatto che mi piacerebbe passare un paio di giorni con qualche ehretista per poter parlare sulla nostra frequenza, che è diverda da quella dei più.