Domanda sul digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao

sappiate che il vegetariano è più malaticcio del carnivoro come dice ehret non ricordo in che punto del libro (ricordo solo la citazione a pagina 62 in fondo pagina " Il motivo per cui un carnivoro........."). Quindi accostarsi ad una alimentazione vegetariana non risolve il problema perchè mangia cibi molto mucosi invece il carnivore meno mucosi ma che creano pus e quant'altro.

La soluzione sta nella dieta naturale dell'uomo .

Sono stato vegetariono per 2 anni ma anche se non sono stati molti ho è bastato a capire che non era l'alimentazione giusta infatti ad un certo punto mi sentivo più debole ed non mettevo su neanche un chilo ed quel peso che avevo non era il mio peso naturale e questo lo sentivo che non mi apparteneva quel peso. Si è vero che con la Dieta Senza Muco si perde peso ma poi si acquista il proprio peso naturale che con qualsiasi altra Dieta non si otterrebbe.

Quando guardo le persone in giro dico tra me indipendentemente se la persona è magra o grassa o rubusta ( quello non è il suo peso naturale) eppure lui ci convive con una cosa che non gli appartiene e non fa parte di se stessa. Questo si potrebbe dire anche nei pensieri e azioni che le personone fanno. Tutti questo è molto triste.Ciao spero che questo messaggio faccia riflettere. Grazie a presto.


Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

lucamanni
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gennaio 2011, 6:00
Località: Taranto

Messaggio da lucamanni »

Ciao a tutti ragazzi! Riscrivo qui per farvi il punto della situazione: sono diventato ufficialmente vegan tendende ehretista, ho eliminato carne, pesce, uova, latte, farinacei e legumi e mi sento benissimo...credo che l'aver fatto molti digiuni in passato mi abbia aiutato ad eseguire il passaggio più velocemente perchè comunque il mio organismo si abitua molto in fretta...al momento peso 85 kg (-15 kg da quando ho cominciato, metà gennaio) e non sapete, anzi forse si, come si sento!! Sento di essere rinato, di trovarmi in pace col mondo e con tutti gli esseri viventi e con me stesso...è fantastico! Sono anche molto più forte dal punto di vista del sistema immunitario...infatti in questi giorni sono stato perennemente esposto a vento e pioggia e non ho avuto alcun sintomo di raffreddore, mal di testa o febbre...
Come può la vista sopportare l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi, non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue? Non è mostruoso desiderare di cibarsi di un essere che ancora emette suoni?

Franco Battiato
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Direi che è quanto di meglio si possa desiderare! :D

Buon proseguimento! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti