cibo insipido

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
seagull
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: Caserta

cibo insipido

Messaggio da seagull »

Oggi a pranzo ho interrotto un digiuno di 4 giorni, durante i quali ho bevuto solo acqua e due premute di arance il 2° e 3° giorno.

Quando l'ho interrotto mi è capitata una cosa strana, i fichi, banane e uva che ho mangiato non riuscivo a sentirne il sapore, quella dolcezza che ben conosco.
Dopo 40 minuti ho mangiato del pane di segale tostato e della verdura, con lo stesso risultato.

Per curiosità ho assaggiato altri cibi che erano a tavola, anche mucosi e salati, ma era sempre uguale.

Qualcuno ha avuto esperienze simili ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io mai, come va ora?
Avatar utente
seagull
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: Caserta

Messaggio da seagull »

In effetti dopo qualche ora dal mio post, avevo 37 di febbre, e leggeri sintomi influenzali.

Questo stato è durato per 1 giorno e mezzo, ora è tutto normale.

Nn è la prima volta che digiuno per 4 giorni, ma nell'ultimo mese ho accelerato un po' troppo sulla transizione. Meglio rallentare un po'.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti