Cosa mangiare dopo 10 giorni di digiuno + altre domande

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Roxy__92
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Roxy__92 »

E alloraaaaa :D rieccomi qui...continua a procedere tutto bene...la mattina però la lingua fa proprio schifo..per non parlare del sapore!! =S Cmq poi bevo e un pò si attenua...ieri tutto come al solito...oggi invece verso mezzo giorno e fino a poco fa avevo un pò di mal di pancia...per il resto tutto ok...tanto che stamattina (scherzando ovviamente) mi dicevo: "se continua così potrei continuare per sempre! XD" e invece non mi sarà possibile perchè il 25 faccio il compleanno e torno a casa...quindi devo smettere prima, dato che qui in sicilia la gente pensa che più si mangia e più si è in salute! -.-'' mia madre non capirebbe mai! Probabilmente mi porterebbe da uno psicologo...O.o vabbè cmq per oggi è tutto :D ci aggiorniamo dmn! ;)

PS: L'innerclean cos'è? Bustine, pillole..? E quanto costa? Cmq a sto punto credo che mi convenga aspetta di finire il digiuno e ricominciare a mangiare della lattuga e vedere che succede...O.o

Un saluto a tutti :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

Ma ciao!!! Bello rivederti!
Siciliana eh? non dirlo a me! Sono di origini calabresi! :D
Comunque quanti giorni hai raggiunto? Stai andando proprio bene!
Io ho fatto ieri un giorno di digiuno (24 ore) ed effettivamente avrei potuto continuare ma preparare la cena ai figli mi ha tentato e così ieri sera frutta e insalatona!
Il lingua sporca è una tipica manifestazione del digiuno o meglio della disintossicazione che sta avvenendo! quindi tutto regolare!
Ma altri sintomi? nessuna stanchezza? Cosa bevi? facci sapere nel dettaglio così potremo attingere anche alla tua esperienza.
Saluti a presto!
Nella mia vita la gratitudine è tutto! Grazie, grazie, grazie!
Avatar utente
Roxy__92
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 ottobre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Roxy__92 »

Buonaseraaaa! :D Oggi è l'ottavo giorno!
Come acqua sto bevendo la sant'anna che ha un residuo fisso di 23,8!...vabbè visto che ci sono vi scrivo tutta l'etichetta! =)
Dunque...
temperatura dell'acqua alla sorgente °C 3
durezza totale in gradi francesi 0,6
conducibilità elettr spec a 20 °C 24.5
pH a 20°C 6,9
anidride carbonica libera mg/l 2,5
ossigeno disciolto mg/l < 0,50

sost disciolte in un litro:

bicarbonati 7,5
solfati 3,8
silice 9,0
sodio 1,7
calcio 2,4
nitrati 1,1
fluoruri < 0,10
ammoniaca e nitriti non rilevati

questo è tutto...beh diciamo che quei nitrati non mi convincono...so che non sono una cosa molto positiva...per il resto non me ne intendo molto...qualcuno può dirmi se è buona o se è meglio cambiare acqua? =)

Cmq in generale oggi ho avuto un pò di mal testa ...ma penso che sia normale...ah una cosa che ho notato (e a cui sinceramente mi rifiutavo di credere) è che davvero il ciclo viene in anticipo! o.O A me addirittura una settimana! o.O davvero strano considerando il fatto che solitamente ritarda anche di 10-20 giorni!!!!! a volte anche 1 mese o 2...cmq lasciamo stare XD

PS: la lingua e il sapore che ho in bocca fanno tanto tanto tanto schifoooooooooo D: Ho quasi nauseaaaaaaaaa Schifo schifo schifoooooooooooooooooooooo D:

A presto!
un saluto a tutti soprattutto a te Jamaica che continui ad intervenire! :D
Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

ehilààà??? Rossana ci sei? come stai? Pensavo ci avresti detto com'è andata!
Tutto bene?
A presto!
Nella mia vita la gratitudine è tutto! Grazie, grazie, grazie!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti