primo digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
fausto
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 febbraio 2013, 6:00
Località: palermo

primo digiuno

Messaggio da fausto »

ciao a tutti l altro ieri ho intrapreso il mio primo digiuno di due giorni dove nel primo giorno a parte le forti tentazioni di mangiare sono riuscito a resistere bevondo delle tisane con acqua,alloro,zucchero di c. ,più un limone spremuto a cottura ultimata, e nel pomerigio una spremuta di arance risultati mi sono sentito bene tutto il giorno tranne la sera che ho avuto un leggero mal di testa...

secondo giorno inizio mattino con tisana ora di pranzo le tentazioni erano forti mio fratello si avvicina a me con delle patatine fritte dalla cucina arivano odori di risotto a funghi ... ma resistoe bevo un altra tisana, nel pomeriggio succo di mela, stavo abbastanza bene non il massimo della forma fisica ma tutto regolare alle sei e mezza scendo in bici per andare al campo dove mi aspettava una partita di calcetto... con la bici ho percoso tre km correndo e subito dopo un ora di partita giocavo senza fermarmi un attimo XD(quasi ogni giorno ho questi ritmi )cmq andavo alla grande sempre piu veloce rispetto alla media :D pero a fine partita ha cominciato a farsi sentire la stanchezza "normale" torno a casa riposo e bevo solo un po di succo di mela ...

ora sono giunto al terzo giorno sono indeciso se continuare o no anche perchè ancora nn sono riuscito ad espellere un bel niente oggi ho preso una tisana al mattino e verso le undici spremuta di limoni ...cosa mi consigliate? provo a fare qualche clistere ?o non so continuo in questo modo :?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Clistere! :D
Avatar utente
fausto
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 febbraio 2013, 6:00
Località: palermo

Messaggio da fausto »

si prossima settimana faccio tre giorni e provo con il clistere
comunque una cosa positiva del digiuno che ho fatto è che adesso riesco a controllare la mia voglia di mangiare in continuazione :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Se non si fa un clistere, durante o quanto meno alla fine del digiuno, non se ne traggono tutti i reali benefici, perchè le sostanze putrefatte di scarto accumulate nel tempo e che il corpo desidera espellere urgentemente rimangono lì incistate nell'intestino che in genere tende anche a ridursi di dimensioni non aiutando certamente l'eliminazione. In questi casi e' imperativo farsi dei clisteri :) o se non si è pronti psicologicamente buone dosi di lassativo vegetale (Innerclean è perfetto).
Se non si aiuta il corpo in questo modo, queste sostanze tossiche vengono rimesse in circolo e riassorbite.. :cry: con tutti i sintomi negativi che questa situazione comporta.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

fausto rileggi i libri, Il Prof. Ehret ti dice prima durante e dopo un digiuno....devi pulire l'intestino, ciao
Avatar utente
fausto
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 febbraio 2013, 6:00
Località: palermo

Messaggio da fausto »

dove lo trovo l ennerclean ?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti