Il mio primo digiuno lungo - Valina

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Il mio primo digiuno lungo - Valina

Messaggio da valina »

Bonifica: domani Ricky e lunedì il 28.
Fine maggio il...bo 38 penso e fine giugno il 18.
Vado pian pianino seguendo le lune. Son quasi propensa a proporre un unico bliz 18-38 ma vediamo come va il prossimo "giro" :wink:
Di fegato ne avevo fatte 3 lo scorso anno. 8)
Buon proseguimento di crescita!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Il mio primo digiuno lungo - Valina

Messaggio da sandrod »

valina ha scritto:Bonifica: domani Ricky e lunedì il 28.
Fine maggio il...bo 38 penso e fine giugno il 18.
Vado pian pianino seguendo le lune. Son quasi propensa a proporre un unico bliz 18-38 ma vediamo come va il prossimo "giro" :wink:
allora ti consiglierà Ricky! :)
A me sembra più semplice fare 28 e 38 assieme (stessa zona di anestesia, unico gonfiore post-operatorio) piuttosto che fare i due lati (18 e 38 ) nello stesso momento. Se non hai problemi a star lì per un pò con la bocca aperta, Barile te lo fa tranquillamente.
Salutami Riccardo e facci sapere!

p.s. mi sa che quando toglierai l'ultimo crescerai all'improvviso e diventerai Wonder Woman! :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : Il mio primo digiuno lungo - Valina

Messaggio da valina »

Leggendo un post di Sandrod mi sono ispirata per un nuovo piccolo digiuno:48 ore.
Dopo le prime 24 mi è preso un forte mal di testa, la sera mi sono coricata presto, al mattino lieve mal di testa, enteroclisma e tutto è magicamente svanito. Il secondo giorno sono stata fantasticamente bene, ho anche fatto allenamento in palestra (20 minuti di scale + 25 minuti di corsa spinta).
Mi sono alimentata con succhi freschi di melone e di carota+sedano.
Il miglior risultato oltre alla lucidità mentale e all'energia è stato il senso di leggerezza alla pancia che si è sgonfiata di molto in soli 2 giorni.
Ho interrotto il digiuno con una spaghettata di cetrioli (con la Lurchspirali) conditi con pomodoro-aglio-basilico frullati e rucola fresca tagliuzzata sopra. Delicious! :lol:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Il mio primo digiuno lungo - Valina

Messaggio da luciano »

Complimenti per i risultati! :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Il mio primo digiuno lungo - Valina

Messaggio da sandrod »

Brava!!! Mi fa un sacco piacere averti ispirata! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti