tristezza e dieta

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

Messaggio da sibilla »

Grazie ferendil e grazie luciano, questi post mi sono proprio piaciuti. Vengo qua spesso ma scrivo in genere solo quando ho bisogno di consigli... a volte bisogna dire quanto si e' riconoscenti. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiomia1952
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 luglio 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Fiomia1952 »

Carissima sono Fiorino Miani di Udine. Da poco faccio parte del gruppo degli Eheretisti. Sono un Diacono Permanente. Un piccolo consiglio...con molta carità! Uno dei segreti per vivere è accettarsi per quello che siamo..così come siamo! E poi ancora una cosa! Ricorda che una uguale a te in tutto il mondo non esiste! Siamo pezzi unici usciti dal cuore di Dio. E allora non sarà mica una piccola trasgressione a rovinare la nostra grandezza...una pastasciutta. Pensati a come vorresti essere domani partendo dai piccoli errori che capitano a tutti. Un bacione...ciao!!!
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Di Udine sei....io, finalmente un furlan!!! Io sono di Osoppo! Ciao, saluti. Xavier
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

io di sarvignan!!
De basse...
ocio!!
ora abito a Como!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti