dubbio sui germogli

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dbnet
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 marzo 2008, 5:00
Località:

dubbio sui germogli

Messaggio da dbnet »

salve a tutti,
mi sono attrezzato da qualche tempo per fare i germogli in casa.
Sto provando anche quelli di legumi come: fagiolo verde, azuki, lenticchia. E a breve anche quelli di cereali come il farro o kamut.

Ho letto, da qualche parte, che per i germogli di legume sarebbe meglio una cottura veloce in padella o vapore. Voi come vi comportate?

Inoltre questi legumi una volta germogliato (sia cereali che legumi) potrebbero essere "classificati" come verdure a foglie verdi o "rimangono legumi/cereali? Per la dieta senza muco non sarebbe indifferente la cosa! :wink:

grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
oceane
Newbie
Newbie
Messaggi: 48
Iscritto il: 9 settembre 2009, 6:00
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da oceane »

se ho capito bene tu sei un uomo
quindi non potrai verificare come io che sono donna (non scrivo noi perché non so a che punto sono le altre donne del forum ma conosco molto donne americane e francese nella mia posizione), il mestruo è uno scarico di tossine

i germogli sono ricchi di ferro ma proprio tanto, il ferro e quindi i germogli fanno tornare un flusso abbondante con conseguente calo di energia
non ti sei mai chiesto come mai le donne vivono di + degli uomini?
non ti sei mai chiesto come mai le donne in menopausa ingrassano all'improvviso e sono molto nervose?
perché non hanno + lo scarico di tossine
e cosa c'è di meglio di avere un alimentazione perfetta che sia per l'uomo e la donna?! :o

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti