Pagina 1 di 1

ce la faró?

Inviato: 27 aprile 2008, 17:36
da xavier
ciao a tutti!! Volevo consigli e magari aiuti...
Allora, appena riceveró il libro ho intenzione di eseguire la dieta di transizione di Ehret..ma c'é un problema! O almeno penso che sia un problema!
Io studio e ogni gg vado all'universitá...so che la dieta di Ehret, come spiega in ogni quindicina, fino alla quarta, é molto ristretta e sembra veramente "povera"!.
Dite che studiando sia fattibile? Non mi verrá qualche esurimento?? Voi quando avete iniziato la transizione avete eseguito tutto alla lettera come dice nel libro o avete fatto un pó come vi piaceva a voi? Cioé, frutta e verdura a quantitá vostra, gusti vostri ecc...
Fatemi sapere e se avete eseguito tutto alla lettera, datemi sostegno morale xché ho visto che é molto ristretta! E ho paura di non farcela!! Ma io VOGLIO farcela!!! Vi sentivate mai stanchi e con emicreanee il primoperiodo? Ah, un'altra cosa, dopo la quarta quindicina, avete continuato a seguirla cosí o poi si puó mangiare la frutta e verdura che si vuole?
Scusate se vi sembro stupido con ste domande...ma vorrei sapere! Grazie a tutti! Xavi

Inviato: 27 aprile 2008, 18:17
da Cosmonauta
Ciao xavier, :D

guarda che non c'è un tempo prestabilito, qui si inizia a togliere gli alimenti più mucosi ma con gradualità e questa gradualità è soggettiva.

Se adotti tempi troppo stretti rischi di non farcela, questo a grandi linee almeno, dato che ognuno di noi ha un percorso alimentare differente.
Io sto andando bene togliendo un po' alla volta, e sentendo quando accellero troppo.

Dai un'occhiata ai vari post di questo forum e sono sicuro che troverai tanti preziosi e utili consigli! :wink:

Saluti Cosmici!

Inviato: 27 aprile 2008, 19:36
da xavier
Si certo, io x esempio non mangio carne, uova, e pesce, formaggi da una vita...io x esempio vivo benissimo con patate, verdure e frutta! X il momento sono felicissimo cosí e non rimpiango quel "cibo", x niente...
Volevo sapere allora della dieta di transiz.che spiega Ehret nel libro, cioé, quella che dice da seguire x togliersi il muco...So che ognuno ha il suo metodo di transizione..e mi piace che ognuno sperimenti a suo modo, ma volevo sapere se quella dieta si deve fare prima di sperimentare a proprio modo o se non serve...scusate, saró stupido io, non so,..io come mangio mi trovo xfettamente a mio agio e volevo solo sapere se quella dieta va eseguita obbligatoriamente o se si puó mangiare frutta e verdura come si vuole...
Ciao!!!

Inviato: 27 aprile 2008, 20:40
da luciano
Devi leggere il libro prima, porta un po' di pazienza e nell'attesa leggi i post, molte domande che stai facendo sono già risposte nel libro.

Leggi il regolamento, sezione Chi può postare:

* Il forum può essere letto da chiunque si iscriva, ma postare messaggi è riservato solo a chi ha letto, o meglio studiato, il libro di Ehret e ha intenzione di mettere in pratica quanto ha appreso.
Questo si è reso necessario per evitare inutili discussioni e perdita di tempo a discutere con chi non ha letto il libro.

Inviato: 27 aprile 2008, 21:37
da Cosmonauta
Ops! :oops:

scusa xavier mi era sfuggito che non avevi ancora ricevuto il libro, prima leggilo e dopo i tuoi dubbi qui si potranno chiarire tranquillamente! :wink:

Saluti cosmici! :o :D :o

Inviato: 27 aprile 2008, 22:58
da xavier
Avete ragione...scusatemi!! Prometto che non mi faró + sentire fino a quando non avró letto il libro...mi faró risentire appena l'avró letto!
Intanto mi leggeró il forum...a presto! Xavi