zucchini bolliti

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

zucchini bolliti

Messaggio da Antishred »

salve, dopo un digiuno di 24 ore mi appresto a mangiare degli zucchini bolliti. che mi dite? era meglio cuocerli al vapore?
stasera andrò in pizzeria e per la prima volta verrò guardato in cagnesco perchè prenderò un'insalata mista ahahah!!!

grazie a tutti buona serata


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

sicuramente è meglio cuocere tutto al vapore o forno, per quanto riguarda l'interruzione del digiuno Ehret consiglia di interrompere con gli spinaci che sono un pò lassativi, dice che il primo pasto dopo il digiuno deve essere espulso il prima possibile, in pizzeria se non ti bastasse l'insalata puoi anche prendere delle verdure grigliate tipo melanzane e peperoni, di solito le fanno e se ti piacciono.
ciao paolo
:D
Avatar utente
alexa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 98
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: Venezia

Messaggio da alexa »

Molti dei miei digiuni dei primi 6 mesi (circa) li interrompevo con le zucchine, che su di me hanno un effetto proprio lassativo...
Ottimo quindi, visto che Ehret dice di cercare gli alimenti che per te sono più lassativi e usarli di più...

ciao, Ale.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

vi ringrazio molto per le dritte... il libro di Ehret è splendido ma in certi punti un po'confuso... sarebbe necessario ricavarne degli schemi precisi, credo che prima o poi avrò il tempo di farli e semmai li farò girare!

oggi è il mio primo giorno di dieta di transizione... so che questo periodo andrà benissimo.

grazie a tutti e BUONA GUARIGIONE!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti