Shoni : si comincia!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
shoni
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località:

Shoni : si comincia!

Messaggio da shoni »

Ciao a tutti, ho letto i libri di Ehret e vorrei cominciare!
Premesso che già abitualmente non faccio colazione, bevo un caffè appena sveglia e dopo un po' l'acqua calda col limone.
A pranzo insalata mista: insalata verde, pomodori, peperoni, mela, melone, fragole ecc. con 2 o 3 crackers integrali
Alla sera verdura cotta: bietole o cavolfiore o zucchini ecc, con 2 o 3 crackers. A volte mi lascio tentare da qualche pezzetto di formaggio ma di solito mangio fiocchi di latte.
Non ho ancora la sacca per il clistere ma vado in farmacia domani.
Mi sembra che potrei provare con un giorno di digiuno magari quello delle 24 ore, tanto per iniziare.
Che ne dite?
Aspetto consigli, suggerimenti,
Grazie
SHONI


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
AndreaC
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 aprile 2008, 6:00
Località: Pianoro (BO)

Messaggio da AndreaC »

La dieta va bene, io sostituirei i crakers con pane integrale o di segale come suggerisce Ehret.

Per il digiuno secondo me non c'è fretta, io personalmente non l'ho ancora fatto e sono in transizione da 3 mesi, ma non ne sento l'esigenza, penso che quando mi sentirò pronto sicuramente lo provero di almeno 3 giorni.

Comunque il mio suggerimento è di non essere troppo drastica nella transizione ed di ascoltare il tuo corpo, ti dirà sempre la cosa migliore da fare senza forzature..

Ciao
Andrea

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 12 ospiti