É muco??

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

É muco??

Messaggio da xavier »

Ciao a tutti! Sono tornato oggi dalle Canarie, dopo 9 giorni...vivevo in un hotel-apartamento, dove avevo la colazione e cena in hotel. Inutile dire che non ho mai mangiato li, a parte le spremute fresche di pompelmo...e cosí x 9 giorni ho vissuto alimentandomi pranzo e cena di sola frutta. Banane canarie (ottime), mango, meloni, prugne e mele, + frutta disidratata ogni giorno. Ho notato in sti giorni che quando andavo in bagno x fare pipi, notavo una grande quantitá di schiuma...mi dimando se era schiuma da muco o se era la schiuma dell'acqua del water che si crea venendo a contatto con l'urina...o boh..non so, qualcuno sa togliermi il dubbio? Un'altra cosa. Ora ho le braccia come spellate, come la forfora che viene in testa...sintomo di disintossicazione? Verso il 7º giorno xó iniziavo a sentirmi + debole, ma ho prferito continuare a mangiare frutta piuttosto che i cibi dell'hotel. Ora son tornato a casa e mi son mangiato prugne secche con verdura al vapore. Almeno x una settimana vorrei mangiare solo verdure xché ne sento il bisogno...in quei 9 gg credo di essermi disintossicato abbastanza e ora devo reintegrare le verdure x rallentare la disintossicazione.
Ah, ma quando Ehret dice che non bisogna mai eccedere con il mangiare, in che senso? Cioé, io mangio sempre fino a quando mi sento pieno, sazio!! Non fin che sento il cibo alla gola, ma cmq fin quando lo stomaco mi dice stop!! Dite che dovrei fermarmi prima o va bene fin quando lo stomaco dice stop? Grazie x l'ascolto, scuste x le 1000 domande! :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ciao Xavier, non sono sicruamente la persona più adatta per togliere i tuoi dubbi perché ho appena inziato il mio periodo di transizione, ma come ho scritto in un altro post ieri ho notato anche io la schiuma nella pipì.. Una schiumetta densa che prima non c'era... e pure faccio pipì nella stessa posizione e nello stesso bagno (ufficio o casa).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti