pipì

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
barbarella
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 settembre 2008, 6:00
Località:

pipì

Messaggio da barbarella »

da quando sono in transizione (ho aumentato la frutta e diminuito farinacei e latticini) faccio molta pipì, per lo più scura... ho sempre bevuto molta acqua: è il corpo che si disintossica?
il mio ragazzo dice che dovrei avere un autonomia di almeno 4 o 5 ore :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

cavalletta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 aprile 2008, 6:00
Località: Locarno, Svizzera

Messaggio da cavalletta »

non ascoltare il tuo ragazzo :lol:

cmq si, significa che il tuo corpo ha cominciato ad eliminare più tossine di quelle che eliminava una volta...
voglio tornar bambino...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La frutta e la verdura contengono molta acqua di per sé, può essere necessario ridurre la quantità d'acqua che si beveva prima, molti non bevono neanche se non quando si ha sete. :wink:
Avatar utente
barbarella
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 settembre 2008, 6:00
Località:

io

Messaggio da barbarella »

bevo solo quando ho sete... come diceva mio nonno meglio fuori che dentro :D
Loris1264
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 4 agosto 2008, 6:00
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Loris1264 »

Ho notato anch'io che è diventata più scura e sembra anche un pò più densa (muco?)..
Bevo sempre, e fuori pasto, appena ne ho l'occasione, inoltre, aggiungo spesso del succo di limone che rende i vuoti/desideri che ancora sento inoffensivi..
Ho consigliato di bere acqua e limone anche alla mia compagna nei momenti in cui sente i sensi di vuoto, nausea e calo di zuccheri. Lei non è Ehretiana, anzi, sono abbastanza in tensione per questo, ma si fida ed a volte mi ascolta.. :roll:

Loris
Più espello più divento bello !
Avatar utente
barbarella
Newbie
Newbie
Messaggi: 28
Iscritto il: 1 settembre 2008, 6:00
Località:

io

Messaggio da barbarella »

quando sento il vuoto mangio frutta secca :oops:
meglio acqua e limone :?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti