Il cocco

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Il cocco

Messaggio da xavier »

Mi scuso in anticipo se l'argomento sul cocco è già stato trattato in passato, ma non ho trovato niente nella ricerca...comunque volevo sapere se il cocco è nella dieta senza muco o dato che è una noce se è troppo proteico...nelle tavole di Bergh dice che è tra gli alimenti che vanno bene, ma Ehret su certe cose non era d'accordo con lui...quindi, per favore se qualcuno sa rispondermi mi fareste un gran favore!! Mi piace tanto il cocco..ogni tanto, dato che comunque è sempre meglio la frutta del luogo che quella importata...ma ogni tanto mi piace mangiarlo!! un salutone a tutti nel forum!! :D :D :D
Xavi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Il cocco

Messaggio da mauropud »

A naso direi che il cocco e' un frutto quindi dovrebbe essere ok.
Se io avessi un albero che me li procura li mangerei! :P
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Messaggio da xavier »

Grazie...infatti anche io penso sia un frutto, peccato che non crescano anche in Italia...ogni tanto però x togliermi la voglia me lo mangio....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti