Golosita' per Melone giallo!!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Golosita' per Melone giallo!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti,
da quando sono in transizione ,son diventato un gran goloso per il melone giallo.......e' una vera delizia!!!! :D :D :D

In quest ' estate,la maggior parte dei miei pranzi sono stati costituiti dal consumo di un melone intero giallo...consumato pian piano gustandolo..a piccoli morsi...non lo so...ma il mio palato...al sapore del melone giallo..esulta!!!..piu' di ogni altra frutta ,che in genere mangio in maniera variegata...
Beh comunque io penso che la dieta di transizione ..acquisendo con il tempo una nuova sensibilita' del gusto...sempre piu' affinato...porta l'organismo a desiderare qualcosa in particolare in piu' rispetto ad altri alimenti ,in questo caso frutti!!!...

Sara' una mia sensazione ...ma per me e' cosi'
Per voi in genere con la transizione specie in estate,qual'e' stato l'alimento che il vostro gusto desidera di piu' e dal quale al consumo vi da' piu' soddisfazione ???...

Un abbraccio a tutti ........W ehret!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: Golosita' per Melone giallo!!

Messaggio da danielsaam »

Ciao naples31,
naples31 ha scritto: Per voi in genere con la transizione specie in estate,qual'e' stato l'alimento che il vostro gusto desidera di piu' e dal quale al consumo vi da' piu' soddisfazione ???...
A dire il vero dipende dai giorni ... mesi fa quando portavo alla bocca dei kiwi mi sembrava di essere in paradiso! Ultimamente mi danno molta soddisfazione le peschenoci... quelle che quando le mordi hanno la polpa giallo/scuro e ti lasciano nel palato un gusto meraviglioso ... slurp!!! :P
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Devo dire che quest'estate ne ho abusato anch'io, sono davvero buoni.
Ho finito proprio ora di mangiarmene mezzo.
Ottimi
:D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

A me capita con i fichi neri!!!

FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI.

Finchè ce ne saranno ne mangerò fino alla morte.
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Melone anguria e fichi.
Il mio albero di fichi che sta nell'orto è da 2 mesi che continua a produrne a vagonate. Sono dolcissimi e sono riuscito a seccarne un bel pò. Quando vado a raccoglierli ne mangio una infinità e divento come i calabroni che stanno sull'albero a mangiare pure loro i fichi. Io non riesco più a scendere per il troppo pieno e loro non riescono a volare sempre per lo stesso motivo.
Comunque i calabroni non sono per nulla aggressivi, ci guardiamo un pò ma visto che di frutto c'è nè in abbondanza mangiamo in santa pace. Goduria suprema

Ciao :D
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Finchè ce ne saranno ne mangerò fino alla morte
****************************************
Quando vado a raccoglierli ne mangio una infinità
****************************************

Anche per me i fichi presi dall'albero e maturi al punto giusto
provocano un piacere, una gioia VERA!!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

tistructor ha scritto:Comunque i calabroni non sono per nulla aggressivi, ci guardiamo un pò ma visto che di frutto c'è nè in abbondanza mangiamo in santa pace.
:lol: :lol: :lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
zucchina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 125
Iscritto il: 22 settembre 2008, 6:00
Località: catania

Messaggio da zucchina »

Ciao,
io questa estate ho fatto scorpacciate di fichi, melone giallo, e di pesche tabacchiere che sono una delizia del palato.
E pensare che questi frutti li ignoravo tranquillamente prima. :cry: :roll:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti