Questione di vita o di morte - esagerato, nota da admin.

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

luciano ha scritto:Anch'io ho svuotato alberi di fico usando lo stomaco come borsa, 2 kili li ho ampiamente superati, con l'unico inconveniente da sembrare incinto per mezza giornata, dopo di che nessun problema.
Idem con patate :D


"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Antishred ha scritto:
luciano ha scritto:
curiosoboy ha scritto:Gli eccessi alimentari (e non solo) fanno sempre male... Lo dice anche Ehret.
Sono stato un onnivoro goloso e posso assicurare che di problemi digestivi ( e non solo) se ne creano a mangiare in eccesso... In famiglia ci sono onnivori che si sentono male ad ogni abbuffata, i sintomi sono di solito questi:
Indigestione, mal di testa, vomito, febbre, mal di pancia e via dicendo...
:?
Lo sappiamo, solo che siamo peccatori, è per questo che non siamo ancora perfetti, ma non farci prediche! :lol:
:lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti