dubbi

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Non ci siamo :D

Non hai letto il regolamento del forum. E' necessario studiare il libro prima di tutto. E' normale non capirci niente senza averlo fatto

Anche solo per curiosità compralo e leggilo, nuocerti non può. Anzi :wink:


Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

ciao Musica _sar.....sembrerebbe, invece, che con i digiuni possiamo guarire da tanti mali.

Ma prima di tutto, per farti un'idea di quello che stiamo facendo, noi Ehretisti, dovresti avere aqcuistato il libro e dopo averlo letto sicuramente molte cose ti saranno più chiare :wink:

cara Musica_sar ....anche a me hanno sempre detto un sacco di bugie... benedetto sia quel giorno che sono capitata quì :lol: ora non me le raccontano più
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Ciao e benvenuta.

Anche a me hanno detto che il genere umano è onnivoro. Ora non ci credo più.
Se sei arrivata su questo sito è perchè c'è una parte di te che cerca qualche verità. Leggi e studia il libro del Prof. Ehret e poi decidi cosa fare. La salute dipende dalle tue scelte.
Buone feste


Fabio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta musica_sar! :D

Ti hanno già dato le giuste risposte.

Leggi il libri e fai le tue scelte. Fatti la tua propria conoscenza, non aspettarti che te la diano altri.
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

dubbi sul digiuno

Messaggio da mirialu »

Sto aspettando di ricevere i libri,ma quanto riguarda il digiuno ho fatto da sola un digiuno di 4 giorni i primi 2 la fame ti assilla poi ti senti bene il 4 giorno ero serena mi sentivo leggera piena di energia ed entusiasmo ho perso 3 kg. poi non ho avuto il coraggio di continuare forse per paura ,quando riprendi ha mangiare dopo un digiuno fai con poco e ti senti bene.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti