Pagina 1 di 1

multicentrum si può usare?

Inviato: 18 marzo 2010, 13:56
da Kerouac89
salve a tutti sono in dieta di transizione e stavo pensando di usare degli integratori perchè a quanto ho letto nel forum la frutta e verdura che oggi mangiamo (ma soprattutto la frutta) ha perso gran parte delle sue sostanze positive e quindi sarebbe bene integrare con integratori (scusate il gioco di parole).

siccome già i miei mi sopportano a malapena perchè faccio questa dieta e siccome studio e non lavoro non mi va di chiedere soldi a mia madre per comprarmi un integratore. Siccome in casa ho visto che abbiamo multicentrum volevo sapere se si può usare. che ne pensate è una porcheria o va bene per la dieta di transizione?

ecco gli ingredienti:

Calcio fosfato bibasico, Magnesio ossido, Addensante: Cellulosa microcristallina, Potassio cloruro, Acido Ascorbico, Fumarato ferroso, Vitamina E acetato, Dye opadry orange, Polivinilpirrolidone, Niacina, Biotina, Zinco ossido, Beta-carotene, Manganese solfato monoidrato, Calcio pantotenato, Luteina, Acido stearico, Magnesio stearato, Vitamina A acetato, Silicio biossido, Piridossina cloridrato, Tiamina mononitrato, Rame solfato, Riboflavina, Fillochinone, Lattosio, Acido folico, Potassio ioduro, Cromo cloruro, Cianocobalamina, Sodio molibdato diidrato, Sodio selenato, Colecalciferolo.

Re: multicentrum si può usare?

Inviato: 18 marzo 2010, 16:11
da bactabeven
Kerouac89 ha scritto: siccome già i miei mi sopportano a malapena perchè faccio questa dieta e siccome
Sugli ingredienti non so che dirti 8O

Ma su questa citazione vorrei esortarti a non cadere in sensi di colpa inutili per te e per i tuoi genitori. Niente può supplire alla mancanza di un figlio, se poi il figlio è uno studente impegnato nello studio come nella ricerca della sua salute mentale e fisica, è un arricchimento per la comunità presente e futura e un grande orgoglio per i suoi genitori. :wink:

Inviato: 18 marzo 2010, 16:32
da alkampfer
non so se va bene o meno ma io non lo prenderei.

Inviato: 18 marzo 2010, 23:50
da luciano
Multicentrum è una trovata pubblicitaria per gli allocchi.

I dosaggi sono così bassi che non fanno assolutamente nulla, ed è quello che vogliono.

Inviato: 19 marzo 2010, 9:53
da mirialu
Sono d'accordo con Luciano, le ho prese tanto tempo fà non ho avuto miglioramenti e pensandoci bene come può una piccola pastiglia avere tutte quelle sostanze? senza considerare che costano tantissimo.

Inviato: 19 marzo 2010, 13:42
da luciano
La dimensione della pastiglia non conta, si tratta di grammi e milligrammi.

Pastiglie di pari dimensioni possono contenere 1 grammo di Vit. C oppure 0,001 grammi più vari eccipienti (che sono sostanze inerti aggiunte per dare consistenza alla pastiglia).

Inviato: 19 marzo 2010, 19:33
da Kerouac89
grazie come al solito :wink: mi sono comprato le alghe klamath. bastano da sole o bisogna usare anche fermenti lattici? ho girovagato sul forum (questa volta ho usato "cerca" ehe) perchè ho un problema di afte in bocca. alcuni utenti dicevano che è un problema di flora intestinale e consigliavano fermenti lattici. l'alga klamath però a quanto ho capito è + un integratore. secondo voi risolvo comunque il problema delle afte con l'alga klamath?

Inviato: 19 marzo 2010, 23:33
da flib
ciao Kerouac89,

io ho sempre sofferto di afte, ogni mese o due mi veniva fuori una o più afte. Anche seguendo la dieta povera di muco le afte ho continuato ad averle.
Unico rimedio che ho scoperto ultimamente è l'MMS. Ho iniziato ad utilizzarlo da circa 1 mese. Mi era venuta un'afta, ma usando il protocollo per l'igiene orale l'afta è sparita in due giorni, prima ci volevano almeno 7/10 giorni per farle andare via.
Per dettagli sull'MMS, sul suo utilizzo e per l'acquisto puoi vedere il sito http://www.miraclemineral.it

Inviato: 20 marzo 2010, 14:43
da Kerouac89
hey grazie ma si trova solo sul sito? in erboristeria niente?